[Con video] SRAM

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
Uffa ma perchè non fanno più i comandi rotanti? Volevo metterli sulla bici che mi farò l'anno prossimo... Però bello l'x9 da 2x10! Non faccio caso al prezzo tanto sarà simile a quello attuale...
 

Delsi

Biker serius
9/7/09
222
1
0
Varese
Visita sito
Al contrario dell'anno scorso il Bodenseekreis ci ha accolti con un meteo mostruoso: pioggia, vento forte e temperature da novembre gelido...
Era già difficile scaldarsi saltellando sul posto sotto una tenda che sembrava dover decollare grazie alle raffiche di vento...

Scusa Ser, ma con quello che vi paghiamo, non mi lamenterei più di tanto...:))):
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
in rete su un sito italiano si trova il gruppo completo x.0 2x10 a 1700 euro la versione bb30 1650 euro la versione normale; occhio che ho scritto i prezzi di listino il sito poi applica circa il 31% di sconto...
 
il "problema" è che il listino è davvero quello......
su gentile concessione di un amico ho visto il catalogo 2011 amg e mi è preso malissimo......................... hanno tirato fuori dei prezzi che sono a dir poco allucinanti............ molto molto molto più alti della media europea.........................
 

Classifica mensile dislivello positivo