[Con video] Mondraker

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


E' possibile per piacere,sapere quali colori arrivano o arriveranno in Italia,
del solo telaio della "summum"?
Anche su prenotazione...
Grazie!
tutti. basta ordinarlo con largo anticipo. tipo ora o giu di li...
noi metteremo dentro almeno un paio per colore, ma presumo non ci sarà tanto spazio di manovra se non prenotandolo da subito.
Puoi averlo quindi Giallo, nero, o bianco. Quest'ultimo sarà disponibile sempre a magazzino DSB, gli altri dovranno essere prenotati e potranno essere consegnati per gennaio febbraio 2011...
 
chi mi darebbe un parere sulla durham 2011, qualcuno l'ha guidata?? come la si deve trattare? ;)

è identica alla 2010, praticamente è una summum in miniatura, anzi nemmeno troppo, visto che fa 190 di escursione.
io penso che tolta la Totem e montata una boxxer, ottieni una bella bici tutto fare, non race come la summum, ma valida per la gran parte delle persone.
se invece la tieni con la monopiastra, hai una bici mostruosamente agile, rapida nei cambi di direzione, caratteristica che la contraddistingue rispetto alla sorella maggiore, con cui condivide invece la sospensione e quindi le caratteristiche cinematiche (curva di compressione, rilanciabilità in pedalata, comportamento del carro in frenata ecc.)
 

schieppa

Biker serius
22/1/08
228
0
0
sirolo
Visita sito
è identica alla 2010, praticamente è una summum in miniatura, anzi nemmeno troppo, visto che fa 190 di escursione.
io penso che tolta la Totem e montata una boxxer, ottieni una bella bici tutto fare, non race come la summum, ma valida per la gran parte delle persone.
se invece la tieni con la monopiastra, hai una bici mostruosamente agile, rapida nei cambi di direzione, caratteristica che la contraddistingue rispetto alla sorella maggiore, con cui condivide invece la sospensione e quindi le caratteristiche cinematiche (curva di compressione, rilanciabilità in pedalata, comportamento del carro in frenata ecc.)

Anch'io volevo dare un'occhiata alla durhamR...non ho visto foto...niente..
cambiano solo i colori?
speravo aumentassero un poco l'escursione ;)
quali colorazioni?
grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo