[Con video] Mondraker

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.702
218
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Eurobike 2010: Mondraker on Vimeo

Summum

eurobike10_mtb_mondraker_005.jpg


eurobike10_mtb_mondraker_004.jpg


eurobike10_mtb_mondraker_002.jpg


eurobike10_mtb_mondraker_001.jpg


eurobike10_mtb_mondraker_003.jpg


eurobike10_mtb_mondraker_008.jpg


Factor

eurobike10_mtb_mondraker_010.jpg


Foxy

eurobike10_mtb_mondraker_011.jpg


Dune

eurobike10_mtb_mondraker_012.jpg


eurobike10_mtb_mondraker_013.jpg


Zenith

eurobike10_mtb_mondraker_006.jpg
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Grazie mille Effe!
Certo che come colori siamo messi maluccio.....
bè a me non dispiacciono. A luglio volevo prendere la foxy R, ma erano finite le taglie, adesso che ho visto la nuova versione azzurra/bianca sono contento perchè è meno banale del nero della versine 2010. Cmq come colorazione la RR 2010 mi sembra più aggressiva rispetto al verde 2011
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
@dornier, il telaio foxy non mi sembra sia stato modificato...l'anno scorso non era disponibile la mis S, NON credo che l'abbiano fatta quest'anno, anche se sul sito DSB scrivono S-M-L-XL...non vorrei fosse un refuso...
 

dornier98

Biker serius
29/4/08
118
0
0
Vaude del Canaveiss
Visita sito
Bike
mondraker dune
@dornier, il telaio foxy non mi sembra sia stato modificato...l'anno scorso non era disponibile la mis S, NON credo che l'abbiano fatta quest'anno, anche se sul sito DSB scrivono S-M-L-XL...non vorrei fosse un refuso...


Infatti ho visto...

Poi non capisco niente 150 ..sempre la fox 140 ...già che c'erano....
Dune sempre 160 e la nuova bestia 170 .... ma una pedalabile
con la 180 no ??!!
 

davesport

Biker novus
11/12/09
39
-1
0
47
Ivrea
Visita sito
Scusate, non avevo visto il link...2799....accidenti :-(

Chissà se hanno irrobustito anche un pò la verniciatura, molti di quelli che hanno le versioni 2010 si lamentavano di una certa delicatezza della stessa...
 
Cavolo le Foxy sono aumentate!

Quella che costa meno viene 2299, mentre la Dune più economica 1999.
Peccato per il solito aumento di prezzo....

Listini su www.dsb-bonandrini.comhttp://www.dsb-bonandrini.it

se vedete sono aumentate per i montaggi, la base ora monta Fox davanti, e la R monta il nuovo x9 carbon e componenti Race Face o non onnoff, che costano di più...
cmq ho in mano un listino diverso, appena consegnato, che è discordante da quello caricato sul sito...
aspettate per conferme...
 
A

Antiruggine

Ospite
Beh spero siano più bassi i prezzi.

Quello che non capisco è il perchè abbiano voluto perdere la fascia di acquirenti che non spendono oltre i 2000 per una 140.
L'anno scorso almeno un modello più economico c'era (1800 la foxy.. o giù di lì).
 
Beh spero siano più bassi i prezzi.

Quello che non capisco è il perchè abbiano voluto perdere la fascia di acquirenti che non spendono oltre i 2000 per una 140.
L'anno scorso almeno un modello più economico c'era (1800 la foxy.. o giù di lì).
prezzi confermati.
Se la bici la monti con la fox davanti e il nuovo x7 3x10, i componenti race face, la differenza rispetto a quella dell'anno scorso ci sta tutta!
ricordo che montava la recon, componenti onoff e pedivella firex e comandi x5....
 

Classifica mensile dislivello positivo