Leggi tutto...No, non ha gareggiato l'EWS di Finale con l'uniciclo, ma anche solo il fatto di girare sui sentieri del finalese con un monoruota merita rispetto, o perlomeno interesse. Sottotitoli in inglese disponibili.
Leggi tutto...No, non ha gareggiato l'EWS di Finale con l'uniciclo, ma anche solo il fatto di girare sui sentieri del finalese con un monoruota merita rispetto, o perlomeno interesse. Sottotitoli in inglese disponibili.
No, va sempre pedalato per mantenere l'equilibrionon ho capito se questo uniciclo ha la ruota libera o no... in dei punti sembra di si... ma lo vedo pedalare praticamente sempre anche in discesa
Una ventina di anni fa c'è stato un periodo che nei video VHS di freeride ci piazzavano spesso un segmento dedicato al monociclo. A volte facevano trial, a volte freeride e a volte north shore... ma in tutti i casi, lo guardavi una volta e poi le centinaia di altre volte che guardavi la cassetta in attesa del video dell'anno seguente, la parte del monociclo la mettevi in fast forward.
Sei un fanciullo...... io parlo ancora di Super8.....PS: a parlare di VHS mi sento vecchio...
vedo un tizio in monociclo e mi chiedo quando prenderà le clavette
In effetti credo non sia facile capirlo se non lo si fa. Lo dico cercando di immedesimarmi, perché mai ho messo e mai penso metterò le chiappe su un affare del genere, figurarsi per buttarsi giù da una discesa sterrata.Ammiro le qualità tecniche, quasi circensi del rider, ma proprio non capisco che divertimento ci sia.
Pare che monociclo e uniciclo siano cose diverse. Nel primo stai "dentro" la ruota, nel secondo ci stai sopra. Quindi la dicitura uniciclo in questo caso è corretta.....a parte il fatto che ho sempre sentito chiamarlo monociclo....
...questo e mio figlio sul sentiero dei foxi in pasubio
Vedi l'allegato 480381
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?