visto che nessuno l'ha ancora detto lo dico io,
ma quanto è bella la copertina del video?!?!?
a me fa morire dal ridere, tra l'altro immagino che non dev'esser stato nemmeno facile mettersi in quella posizione con la bici appoggiata in quel modo, quindi complimenti.
riguardo al video, si in effetti dice delle cose abbastanza ovvie, i watt sono watt, non ci scappi, e nessuno tiene dei wattaggi così elevati in ebike come nelle uscite muscolari, una delle cose su cui però non mi trovo d'accordo nel video è la questione "salita tecnica", secondo me c'è differenza eccome!! sia a livello di impegno di gambe, che di cuore, che di adrenalina!
nei pezzi tecnici ripidi con la bici normale non so voi ma io vado su a 180-185 bpm in sforzo non massimo, di più! gambe che spingono al massimo e watt quando riesco a buttare l'occhio sono a 400-500, inoltre anche come aspetto mentale sono concentratissimo perchè è un attimo cadere.
quando avevo l'ebike il tecnico ripido era tutto l'opposto, metti in boost o emtb e fa tutto lei, la bici inoltre è più pesante quindi più stabile, e le gambe non spingono di certo come con la bici normale.