Fai benissimo!!allora ragazzuoli, propio oggi mi ha contattato monterosabike o gas29 e mi ha offerto una stambek, bici che manco sapevo che esisteva, mi son andato a leggere quasi tutta la sezione di gas29, e ho visto la bici in questione e devo dire che mi piace molto, ci dovrei aggiungere 200euro alle 749 che gia' ho preparato per la Cube pero' la stambeck mi sembra che li valga tutti. sarebbe propio la mtb ideale per me, bella senza troppi fronzoli e funzionale al massimo. che dite faccio bene a prendermi la stambek?
non fai bene fai benissimo!!!allora ragazzuoli, propio oggi mi ha contattato monterosabike o gas29 e mi ha offerto una stambek, bici che manco sapevo che esisteva, mi son andato a leggere quasi tutta la sezione di gas29, e ho visto la bici in questione e devo dire che mi piace molto, ci dovrei aggiungere 200euro alle 749 che gia' ho preparato per la Cube pero' la stambeck mi sembra che li valga tutti. sarebbe propio la mtb ideale per me, bella senza troppi fronzoli e funzionale al massimo. che dite faccio bene a prendermi la stambek?