con 750 euro si compra una 29 pollici?

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
.....funzionale si, consigliata no!!!! molto più pesante della stessa versione tripla....indi poscia al limite acquisire il pezzo levare il 44 e sostituirre con leggerissimo busch-basc-brusk......che bellezza billo che deve montà la bici e noi a rompergli le balls!!
 
  • Mi piace
Reactions: barella

nexxxus77

Biker novus
30/3/09
40
0
0
magnago
Visita sito
allora ragazzuoli, propio oggi mi ha contattato monterosabike o gas29 e mi ha offerto una stambek, bici che manco sapevo che esisteva, mi son andato a leggere quasi tutta la sezione di gas29, e ho visto la bici in questione e devo dire che mi piace molto, ci dovrei aggiungere 200euro alle 749 che gia' ho preparato per la Cube pero' la stambeck mi sembra che li valga tutti. sarebbe propio la mtb ideale per me, bella senza troppi fronzoli e funzionale al massimo. che dite faccio bene a prendermi la stambek?
 

Ubaldo

Biker velocissimus
io direi di sì. Soprattutto perchè da neopossessore di 29, di cui ho avuto un assaggio, ti dico che è un gran modo di andare in mtb.
Sarebbe carino che un giorno poi chiedessi ad un amico di provare una 26 per vedere che effetto fa, fare il cammino inverso!
Prendila, l'acciaio è comodissimo!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
allora ragazzuoli, propio oggi mi ha contattato monterosabike o gas29 e mi ha offerto una stambek, bici che manco sapevo che esisteva, mi son andato a leggere quasi tutta la sezione di gas29, e ho visto la bici in questione e devo dire che mi piace molto, ci dovrei aggiungere 200euro alle 749 che gia' ho preparato per la Cube pero' la stambeck mi sembra che li valga tutti. sarebbe propio la mtb ideale per me, bella senza troppi fronzoli e funzionale al massimo. che dite faccio bene a prendermi la stambek?
Fai benissimo!!

E' un prodotto molto valido, ricercato, fatto a mano, completamente MADE IN ITALY dai tubi alla saldatura, al disegno, alla verniciatura...
 

Johnny29er

Biker superis
allora ragazzuoli, propio oggi mi ha contattato monterosabike o gas29 e mi ha offerto una stambek, bici che manco sapevo che esisteva, mi son andato a leggere quasi tutta la sezione di gas29, e ho visto la bici in questione e devo dire che mi piace molto, ci dovrei aggiungere 200euro alle 749 che gia' ho preparato per la Cube pero' la stambeck mi sembra che li valga tutti. sarebbe propio la mtb ideale per me, bella senza troppi fronzoli e funzionale al massimo. che dite faccio bene a prendermi la stambek?
non fai bene fai benissimo!!!
Purtroppo non ho avuto modo di provarlo ma chiunque l'abbia fatto ne parla un gran bene e poi è interamente made in Italy;-)!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo