con 2000 euro?

diego87bs

Biker serius
1/6/08
245
2
0
Darfo (BS)
Visita sito
Carina, sarei curioso di provarla..magari nel week end vado a vederla pure io..

Ho avuto una rockrider fr9 (che dovrebbe essere simile, 150 al post) e l'ho trovata veramente molto solida, di contro il NEUF non mi piaceva come funzionava, magari per questo modello hanno rivisto qualcosa...
Restano le geometrie da vedere oltre al montaggio..

Diego.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...MTB Action di giugno fa un bel confronto tra 5 trailbike su quella cifra...
...è vero hanno meno escursione, ma per te che hai già una ransom potrebbe essere una valida alternativa...
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Io ho lo stesso dilemma e vorrei stare tra i 2000 e i 2500, pensando ad una escursione sui 120 che è quella che mi consentirebbe di fare tutto e credo anche qualche gara di gran fondo. Tra le varie considerazioni valuto: l'affidabilità del sivende e la vicinanza del negozio, comunque avrei "scelto":
Giant trance x2, pro: peso, sistema maestro, sivende di fiducia;
Cannondale rz 120 - 2, pro: sivende di fiducia e affidabilità marchio, contro: allestimento;
Specialized stumpjumper, pro: affidabilità marchio, contro: il sivende da valutare
trek fuel ex 7, pro: schema ammo e sivende di fiducia, contro mi sembra pesante
Cube ams 125, pro: allestimento e peso, contro: negozio lontano, marchio affidabile?
 

Kith

Biker serius
15/6/08
256
0
0
Milano
Visita sito
l ho vista pure io a bollate, è una bella bici componenti esagerati per il prezzo, l'unico dubbio come in tutte le decathlon è la geometria del telaio, sarebbe da provare....


però in ogni caso anche se la compri smonti le componenti gia copri il prezzo di acquisto.
 

Raffa125

Biker superis
13/8/08
440
0
0
52
Milano
Visita sito
l ho vista pure io a bollate, è una bella bici componenti esagerati per il prezzo, l'unico dubbio come in tutte le decathlon è la geometria del telaio, sarebbe da provare....


però in ogni caso anche se la compri smonti le componenti gia copri il prezzo di acquisto.

I francesi sono avanti e sicuramente l' hanno progettata bene, ne sono convinto.., e soprattutto sono seri...io ho preso la Ransom e sono contento, però tornando indietro..?
Raffa
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
LA ER2 SECONDO ME E' UNA GRANDE BIGA E APPAGA TANTISSIMO ESTETICAMENTE.... MA QUI IN PIEMONTE SONO FINITE... E NN SI SA QND ARRIVANO....:nunsacci:... STAVO PER PRENDERLA MA DI TAGLIE L NEANCHE L'OMBRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rosik: L'HO PROVATA PER POCHI MT.... ED E' PROPRIO MASSICCIA....:twisted:.... COMPRATELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Io sotto i 2000€ dico RADON SLIDE, carro collaudato, geometrie attualissime e montaggio di assoluto rispetto...

Per quella cifra penserei anche io ad una Radon, ma la Swoop 8.0.
http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/Swoop-8-0_id_8347_.htm

Peso dichiarato di 13.9 con forcella FOX Tala 36, già monta gomme Schwalbe Fat Albert da 2.40 e freno anteriore con disco da 203.
Per me è superiore come rapporto qualità prezzo alla ER2.
Esteticamente si tratta di gusti personali, ma io preferisco la Radon in colorazione chiara...

Ho acquistato per conto di un amico una Radon e non ho avuto alcun problema con Bike-Discount (unico rivenditore).
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
LA RADON ESTETICAMENTE NN CONVINCE... MA OTTIMA PER I COMPONENTI!!! LA CUBE? NN MI CONVINCE IL POSIZIONAMENTO DELL'AMMO POST... IMMAGINATE NEL FANGO... :celopiùg:.... CMQ OTTIMI RAPPORTI QUALITA'... PREZZO!!!!!!! :il-saggi:.... E DELLA COMMENCAL META CHE DITE? AVETE VISTO LA 55 TEAM....:artista:
 

Sims

Biker superioris
29/8/06
835
-5
0
Roma
Visita sito
LA RADON ESTETICAMENTE NN CONVINCE... MA OTTIMA PER I COMPONENTI!!! LA CUBE? NN MI CONVINCE IL POSIZIONAMENTO DELL'AMMO POST... IMMAGINATE NEL FANGO... :celopiùg:.... CMQ OTTIMI RAPPORTI QUALITA'... PREZZO!!!!!!! :il-saggi:.... E DELLA COMMENCAL META CHE DITE? AVETE VISTO LA 55 TEAM....:artista:
1 Anno in sella ad una Cube Stereo non ho mai avuto nessun tipo di problema, volendo puoi montare il parafango...
 

giorgiovm

Biker popularis
12/10/09
81
0
0
vinovo
Visita sito
cmq le bighe son tutte belle....:celopiùg:... io ho perso la testa per la meta 6.... se vi capita... nn provatela.... perchè poi... nn dormite la notte per la tentazione.... è spaventosa in discesa!!!!!!!! l'avete vista?:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo