COMPONETSBIKE: ma a voi arriva la merce ??? (comprata il 14 ago e nulla per ora)

henryone

Biker tremendus
Ciao,ormai ho comprato perchè avevo fretta senza chiedervi consiglio....Di solito compro su CRC ma volevo le pastiglie per i formula semi metalliche (me le hanno consigliate).... le ho trovate su Components Bike...Con CRC ormai lo sappiamo 4 giorni ed hai la merce in casa.... (Ho comprato 3 volte negli ultimi 2 mesi...)Le ho comprate il 14 agosto sul sito components bike e per ora NULLA:::: e ne abbiamo 21.Ma a voi la merce arriva....????C'era scritto 24 - 48 ore !!!!!
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.288
502
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ciao,ormai ho comprato perchè avevo fretta senza chiedervi consiglio....Di solito compro su CRC ma volevo le pastiglie per i formula semi metalliche (me le hanno consigliate).... le ho trovate su Components Bike...Con CRC ormai lo sappiamo 4 giorni ed hai la merce in casa.... (Ho comprato 3 volte negli ultimi 2 mesi...)Le ho comprate il 14 agosto sul sito components bike e per ora NULLA:::: e ne abbiamo 21.Ma a voi la merce arriva....????C'era scritto 24 - 48 ore !!!!!



Ma se ti ho avvisato io , ieri 20 agosto che la tua spedizione era in giacenza presso GLS per indirizzo sconosciuto , e da ieri ci siamo scritti almeno 4 mail per risolvere il tuo problema !!!!!!
Oggi pomeriggio ti ho anche telefonato (senza risposta )
per accelerare i tempi , visto che la tua risposta non arrivava .
Lo sai benissimo che abbiamo gia' contattato il corriere per risolvere la cosa ,
Proprio non capisco il significato di questo topic e se questo sia il tuo normale modo di comportarti !!!!!

Antonio - COMPONENTSBIKE
 

henryone

Biker tremendus
HO aperto il topic perchè:

1) ad oggi 25 agosto dopo 11 gg ... nulla....

2) nella transazione di pagamento quando mi è stato chiesto l'indirizzo di destinazione ho inserito quello corretto (casa al mare dove sono .... ) tu invece ne hai scritto un altro ... e durante la nostra telefonato te ne veniva pure....

A che cosa serve scrivere l'indizzo di destinazione su paypal se poi ne usi un altro ??????

3) Nello scambio di mail ti ho chiesto di farmi sapere quando riuscivi a correggere l'errore della spedizione... ovviamente non mi hai fatto sapere.
 

MTB60

Biker serius
18/6/08
257
1
0
ABANO TERME
Visita sito
non vorrei spezzare lance per nesuno, ma i corrieri per mia esperienza nel mese di agosto creano problemi, sono cliente di componetsbike e mi ha sempre impressionato la celerita delle consegne, purtroppo l'inconveniente capita
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Pure io sono stato un cliente di componentsbike e probabilmente anche in un vicino futuro, ci siamo scambiati mail e telefonate e nessun problema, anzi è stato anche gentile nel trattenermi alcuni pezzi, senza garanzie...

Se vi siete sentiti via telefono, dove sta il problema? Se telefonavi tu a GLS potevi chiedere direttamente a loro...
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.288
502
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Lo sa’ lo sa’ , MA LUI E’ IMPAZIENTE ....
Acquista , fornendo un indirizzo di spedizione , ma invia il pagamento paypal con un altro indirizzo
Provi a spiegargli che ha acquistato il 14 agosto alle 21,26 , ma lui continua a sostenere il suo conto allla rovescia alla consegna , dal 14 agosto
Provi a spiegargli che gia’ la scorsa settimana i corrieri ne hanno combianate di tutti i colori , figurati se bisogna correggere una spedizione .
Ci siamo attivati , per reindirizzare la spedizione , MA LUI E’ IMPAZIENTE .....

Speriamo che al piu’ presto sia finalmente consegnato ,
 

volpe85

Biker serius
7/5/08
199
0
0
39
Prov tv
Visita sito
Concordo:in 2-3 giorni al max mi è sempre arrivato tutto e in ordine.Anche ad agosto.Con il coriere è cmq "normale" un errore in questo periodo ,basta aver pazienza.Un mio amico lavorava per Bartolini fino a 2 mesi fà e mi ha raccontato che ad agosto diventano pazzi a consegnare tutto con le ferie di mezzo.Capita.Il fatto che Antonio cmq ti abbia chiamato,significa che è una persona seria e crede nel suo lavoro e nel rapporto col cliente.
 

MassimoPampaloni

Biker superioris
23/4/07
862
0
0
52
Firenze
digilander.libero.it
Ho acquistato recentemente con grande soddisfazione da components....
L' unica cosa che avrei comunque fatto al posto di components , non certo dovuta, ma che avrebbe con non molto dato una immagine fantastica della propria attivita', e' rispedire immediatamente la merce con altra spedizione per poi recuperare il materiale dal corriere.
Ripeto , cosa non dovuta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo