COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ordinato il 28/12/10 sera..... merce arrivata il 30/12/10 in mattinata! Super veloci, tutto come avevo richiesto, direi molto bene!
CONSIGLIATO!!
 

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ho comprato spesso materiale da componentsbike sempre preciso e veloce..........ma oggi mi ha stupito.......merce pagata ieri mattina alle 11
arrivata STAMATTINA ore 9.
veramente complimenti,super consigliato !!!!!!!
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Insuperabile come sempre.. ordinato lunedì tarda sera.. martedì mi ha spedito il tutto e mercoledì avevo già tutto in mano...

per me un punto di riferimento per i miei acquisti on line..
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Mi associo agli altri: merce arrivata in due giorni dal pagamento.
Inoltre, visto che parte dell' ordine non era disponibile ho integrato altri componenti che mi verranno spediti in un' unico ordine senza ulteriori spese di spedizione.
Inoltre rispondono alle mail molto velocemente.
Che dire..pienamente soddisfatto
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
velocissssssimi, ordinato la merce mercoledì tarda sera, materiale arrivato venerdì, complimenti !!! (anche se per me non siete una novità !!!)
ps. gli sganci CTK acquistati per la mia bdc sono proprio bellissimi e leggerissimi !!!

grazie :bacetto:
 

Classifica mensile dislivello positivo