COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

Andri92_

Biker urlandum
14/8/09
568
6
0
Visita sito
E' il mio secondo acquisto e non ho parole per descrivere questo negozio. Soprattutto la disponibilità di Antonio e la sua velocità nella spedizione. Effettuato ieri il pagamento alle 10:00 passate, oggi alle 15:00 mi ritrovo il corriere sotto casa. Che dire... FAVOLOSO!!!
 

asticus

Biker popularis
Ragazzi leggendo tutti questi commenti mi sto preoccupando!!!!!!Ordinato e pagato tramite paypal domenica,e-mail di conferma e avvenuta spedizione lunedi alle 19......siamo a giovedi.....diciamo venerdi, e ancora non mi è arrivato niente.....mi devo preoccupare?A nessuno di voi è mai capitato di aspettare....diciamo 3gg perchè cmq lunedi alle 19 non consegnano quindi il pacco sara in viaggio da martedi.....speriamo che domani arrivi è il 4gg,nel caso lo proverò a chiamare, da quello che leggo è un sivende disponibilissimo.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.270
498
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Ragazzi leggendo tutti questi commenti mi sto preoccupando!!!!!!Ordinato e pagato tramite paypal domenica,e-mail di conferma e avvenuta spedizione lunedi alle 19......siamo a giovedi.....diciamo venerdi, e ancora non mi è arrivato niente.....mi devo preoccupare?A nessuno di voi è mai capitato di aspettare....diciamo 3gg perchè cmq lunedi alle 19 non consegnano quindi il pacco sara in viaggio da martedi.....speriamo che domani arrivi è il 4gg,nel caso lo proverò a chiamare, da quello che leggo è un sivende disponibilissimo.


Ciao ,
Deve esserci un problema di consegna o altro ,
Il corriere che usiamo GLS consegna in 24/48 ore
Inviaci una mail con i dati del tuo ordine che controlliamo sul sito del corriere
 

asticus

Biker popularis
Arrivata e-mail con scritto:errore di scrittura indirizzo o indirizzo sconosciuto, con il codice del pacco,sono in attesa di istruzioni altrimenti rispediscono al mittente.
Il pacco essendo pagato con paypal ha l' indirizzo salvato dal circuito paypal quindi l'indirizzo non può essere sbagliato,come faccio per mettermi in contatto con loro prima che ti rispediscano il pacco indietro?
Grazie speriamo di risolvere al più presto!!
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.270
498
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Arrivata e-mail con scritto:errore di scrittura indirizzo o indirizzo sconosciuto, con il codice del pacco,sono in attesa di istruzioni altrimenti rispediscono al mittente.
Il pacco essendo pagato con paypal ha l' indirizzo salvato dal circuito paypal quindi l'indirizzo non può essere sbagliato,come faccio per mettermi in contatto con loro prima che ti rispediscano il pacco indietro?
Grazie speriamo di risolvere al più presto!!



Se continui a scrivermi qui e non per e-mail per dirmi anche i tuoi estremi non risolviamo niente ,
 

asticus

Biker popularis
Aggiornamento!!!Dopo varie chiamate per rintracciare il pacco mi risponde una cortese signorina della sede di fiumicino che ratifica l'indirizzo del pacco aggiungendo alcune note e prendendo un mio recapito telefonico,consegna prevista per lunedi 8 speriamo bene!
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
Veramente affidabili e veloci. I copertoni sono arrivati in due giorni. Inoltre approfitto per segnalare un altro acquisto fatto da voi alcuni mesi fa una forcella MAGURA DURIN MARATHON 120 al prezzo più basso fra tutti i rivenditori che ho visitato quindi non posso che dirvi grazie e a presto.
 

wakkolo

Biker superis
15/9/10
372
13
0
Vasto
Visita sito
Cosa dire,martedì sera ho ordinato alcune cose per la mia nuova bici. Pedali, pipa ecc. Mercoledì sera ho avuto la mail di conferma e giovedì avevo già tutto montato. Imballo a prova di corriere maldestro. Velocissimi e perfetti. Gli oggetti sono ben identificati nel sito in modo da non poter sbagliare. Sono stupendi e ben fatti. Penso proprio che comprerò ancora molte cose da loro. Bravi continuate così.

P.S. Unico neo, non sono riuscito a togliere, in fase di ordine, l'assicurazione di €3.90. Avrei risparmiato volentieri quei pochi eurini.
 

smario970

Biker novus
26/3/08
40
0
0
Patti (ME)
Visita sito
A luglio ho acquistato un impianto Ashima PCB e senza cercare il prezzo più basso mi sono rivolto a ComponentsBike dove ho sempre trovato oltre ad un ottimo prezzo scelta, puntualità, cortesia e l’attenzione verso il cliente che purtroppo non tutti riescono ad avere.
Dopo qualche mese di utilizzo l’impianto mi ha dato qualche problema e tramite ComponentsBike l’ho spedito all’importatore per l’Italia Mandelli che dopo aver esaminato il tutto mi ha risposto che l’impianto presentava un problema apparentemente causato da un mio intervento errato, probabilmente, anche se non me ne sono reso conto, quando ho sostituito le pastiglie, operazione che ho effettuato decine di volte su altri impianti, allargando le membrane le ho danneggiate non riuscendo più a montare le pastiglie nuove, Mandelli mi ha comunque detto che mi avrebbe riparato l’impianto in garanzia. Dopo qualche giorno , ricevo una chiamata da Mandelli che mi chiede conferma del mio indirizzo e mi informa che non avendo ancora ricevuto i ricambi dalla ashima vista la lunga attesa e a seguito dell’urgenza segnalatagli da ComponentsBike mi stavano inviando un impianto nuovo in sostituzione.
Oggi ho ricevuto l’impianto e che dire, oltre che ringraziare Mandelli e Antonio Genovese di ComponentsBike, penso che tutti siamo bravi a trovare il prezzo più basso dei negozi online ma non tutti i negozi online sono bravi a far diventare gli acquirenti loro clienti.
Grazie Antonio

Tuo affezionato Cliente
Mario Di Perna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo