COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
disponibilità alle richieste particolari e sempre pronto al colloquio con la clientela......alcuni negozi sembrano solo dei freddi sistemi automatici di assunzione degli ordini qui invece.....per non parlare della velocità!
 

BIK

Biker superioris
29/9/06
988
26
0
58
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Il mio primo acquisto su components Bike.

Materiale arrivato rapidamente, imballo perfetto, tutto a posto ed un piccolo omaggio nella confezione.

Avevo chiesto di essere contattato appena spedito perché a casa non c'è quasi mai nessuno e volevo evitare problemi con il corriere e sono stato subito chiamato; al telefono abbiamo parlato anche di altro materiale.

Titolare gentilissimo e disponibile.

Credo che ci farò altri acquisti (ma verifichiamo le finanze al ritorno dalle ferie)
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Presi 4 copertoni e 2 valvole tubeless, pagato con bonifico effettuato il 01/07 e ricevuta la merce oggi 05/07.Che dire di piu' ? 4 giorni con in mezzo il sabato e la domenica, sicuramente ha inviato la merce ancora prima di vedersi accreditato il bonifico .RACCOMANDABILISSIMO !!!!
 
mi ritengo molto soddisfatto al primo acquisto!

Sono al primo ordine effettuato ed ho apprezzato la velocità
di spedizione, pertanto la reale ricezione in tempi rapidissimi.

Ok prezzi
Ok tempistica
Ok imballo
Ok cortesia

Complimenti!

Ne terro' sicuramente conto... per altro materiale..

grazie,
buon lavoro
 

Orthillenn

Biker novus
21/6/10
8
0
0
Orthillenn
Visita sito
Eccellente negozio, ho comprato anch'io da loro, spedizione rapidissima, ordine lunedì, arrivato giovedì (da considerare che sono in Sardegna...).
Veloci nel rispondere a email. Insomma acquistate in tutta sicurezza..
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Io ho ordinato un paio di articoli e pagato il 16 agosto con paypal. Ad oggi nonostante e-mail, mp, e telefonate tutte a vuoto ai vari numeri indicati nel loro sito, non ho ricevuto alcuna notizia e tantomeno ho visto la merce. :medita:
 

adrymetal

Biker novus
28/1/10
7
0
0
Trieste
Visita sito
Sul loro sito,prima che scomparisse,c'era scritto che erano in ferie fino al 6 settembre..poi avrebbero evaso tutti gli ordini...probabilmente nel frattempo gli è scaduto il dominio e il sito non c'è più,per il momento spero...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo