COMPONENTSBIKE è finalmente on-line!!!

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito

stessa cosa capitata anche a me poco fa, ho già mandato mp tramite forum, vediamo cosa rispondono...
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
tranquillo, tutto a posto. ho ricevuto correttamente la merce. quando non ci sono spese di spedizione la macchina prende come ritiro in magazzino ma viene spedito regolarmente.
 
Perfetto.
Mercoledì mattina acquistato e Venerdì pomeriggio alle 16:00 l'omino con il pacco sotto il braccio ha suonato alla porta.
Tempi rapidi, consegna precisa e puntuale, confezionamento del pacco perfetto. Tracciabilità della spedizione in tempo reale.

Ottimo servizio e prezzo fantastico !!!!

Grazie ComponentsBike.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
comprato da componentsbike....a parte una piccola incomprensione sulla disponibilità dell'articolo ( sul sito non c'è la disponibilità e l'utente deve presupporre che tutto quello che è a catalogo ci sia in negozio...anche perchè su ebay lo stesso articolo lo dava disponibile più di 10 unità....) il referente si è dimostrato disponibile ad annullare l'ordine e riaccreditare l'importo sul conto paypal...sono stato fortunato che l''articolo (un manubrio in carbonio è arrivato subito....) sia arrivato 2 giorni dopo l'inoltro dell'ordine e la spedizione è stata velocissima...
merce ottima e ben imballata prezzi ottimi in linea con i migliori store europei
esperienza quindi positiva
suggerirei cmq di riportare sul sito di e-commerce l'effettiva disponibilità degli articoli onde creare spiacevoli inconvenienti !!
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.265
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber


Ciao , Piggis

TUTTO quello che è a catalogo e' sempre disponibile a magazzino a meno che non sia specificata una disponibilita' futura all'interno della scheda descrizione art. (in fondo alla pagina) .
Se fai riferimento ai manubri CTK LIGHT , sono arrivati un paio di giorni di ritardo rispetto alla previsione d'arrivo , ma per le spedizioni dall'estero puo' capitare

Grazie , alla prossima
Antonio
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito

la mia non era una critica ma un "suggerimento" basato su una mia percezione...sono sempre contento di comprare in negozi italiani per aiutare anche la nostra economia e le esperienze positive vanno raccontate....grazie a questo forum ho potuto conoscere negozi italiani seri che faticando si ritagliano una nicchia del mercato....per me che vado in bici da 21 anni è un piacere poter avere a disposizione una scelta vasta di prodotti e dei prezzi appetibili ma soprattutto acquistare in italia !
finalmente questa cosa sta diventando possibile quindi grazie a componentsbike e a tutti i negozi seri presenti sul forum

 

ihvan75

Biker superis
9/9/05
476
127
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8 XT 2020
Acquistato cavi e guaine colorati pochi giorni fa. Ordine arrivato in un giorno!!!
Non so come abbiate fatto ma vi meritate davvero i miei complimenti!!
Continuate così!!
 

caimale

Biker serius
28/1/10
264
1
0
45
ceriano laghetto
Visita sito
Qui battiamo tutti i record!!!ordine fatto alle 18.24---alle 18.40 era già stato spedito e domani dovrei averlo a casa..ho fatto molti acquisti da loro e non ho mai avuto un minimo problema,anzi in un ordine non mi sono accorto della scritta"disponibile da marzo",mi ha chiamato lui per chiedermi se mi andava bene o volevo un'altra soluzione..ottimi!!!!
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Ennesimo ordine da componentsbike e tutto ok. Ordine effettuato ieri mattina e merce ricevuta mezz'ora fa. Spettacolo!!!! E Antonio è una persona super cordiale e super disponibile, anke per qnt riguarda la sostituzione degli articoli ordinati. Grandiosi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo