Componenti bmx...foto e descrizione :D

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
17, comunque nn è per il permesso in se stessoe che devo vedere anche cosa devo fare per la scuola, comunque sono quasi al sì definitivo.
o-o o-o o-o
ù
nitro circus 3 e al 38% con banda azzurra ogni giorno scende di un 12% penso che al massimo 6 giorni e ce lo.
tu a che punto sei???
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
1 delle ragioni x cui magari ci si rompe le palle di scrivere glossari ecc..
è proprio ke la gente li intasa dei propri fatti privati e personali..
panzer, mi sa ke qui c'è abbastanza :offtopic: (e non solo) x kiudere

ps. x le vostre comunicazioni personali usate m.p.
(specie quando ci sono contenuti "llegali" come in questo caso) :idea:
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
il mitico pro ha beccato na bellacraniata per fare uno dei suoi pezzi cattivi da street..adesso sta bene..in settimana vado a trovarlo che dobbiamo parlare con un ragazzo che ha un negozio di bmx..forse si ogranizza una.......shhhhhhhhhhhh meglio tenere tutto ancora top secret..heheheeh poi ti racconto:D
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
panixia ha scritto:
1 delle ragioni x cui magari ci si rompe le palle di scrivere glossari ecc..
è proprio ke la gente li intasa dei propri fatti privati e personali..
panzer, mi sa ke qui c'è abbastanza :offtopic: (e non solo) x kiudere

ps. x le vostre comunicazioni personali usate m.p.
(specie quando ci sono contenuti "llegali" come in questo caso) :idea:
Da quando emule è illegale???
e poi per quanto riguarda le comunicazioni personali non credo tu mi debba sottolineare visto che tu nel primo mio post che ho aperto facevi la stessa cosa.
Non fare lo sbirro ipocrita :smile:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
qui avete fatto 1 pagina e mezza di off-topic in 1 di quei famosi tread ke i principianti kiedono continuamente come topic da non far morire e mantenere aggiornato nel tempo..
io penso ke almeno in 1 tread del genere si potrebbe fare a meno di postare minkiate.
tra l'altro la vostra discussione non è stata di NESSUN interesse x NESSUNO.

PS e-mule non è illegale, ciò ke ci fa il 99% di quelli ke lo usano, lo è.
 

antomega

Biker novus
Panixia ha perfettamente ragione....se noi novelli iniziamo una discussione e poi si va a finire a caXXX propri non è tanto na bella cosa, anche nel rispetto stesso della discussione iniziata...se continuiamo così non riusciremo mai ad avere delle saggie dritte su molti aspetti della bmx....alla fine per comunicare e parlare di fatti propri ci sono milioni di mezzi :D...va bhe volevo solo dire la mia...a sto punto non so a quanto serva questa discussione :( :( :(
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
antomega ha scritto:
Panixia ha perfettamente ragione....se noi novelli iniziamo una discussione e poi si va a finire a caXXX propri non è tanto na bella cosa, anche nel rispetto stesso della discussione iniziata...se continuiamo così non riusciremo mai ad avere delle saggie dritte su molti aspetti della bmx....alla fine per comunicare e parlare di fatti propri ci sono milioni di mezzi :D...va bhe volevo solo dire la mia...a sto punto non so a quanto serva questa discussione :( :( :(

infatti potevi anche evitare di dire la tua visto che la discussione era gia finita
comunque dopo la tua saggia opinione spero ti facciano santo, visto che ci ai illuminato tutti con la tua saggezza :))):
 

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
ricominciate?
fatela finita, per le caxxate ci stanno gli MP o la chat.
mi sembra ovvio, nn ci sarebbe neanche bisogno di dirle 'ste cose.

suvvia ragazzi...:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo