Componenti bmx...foto e descrizione :D

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Dade 199 ha scritto:
bella ma quel freno e quello con 2 atacchi sulle forcelle???
no perchè io me lo sono fatto mettere il freno qundo lo comprata pero e il freno con un solo attacco che frena poco nonostante sia di marca

Premetto che non c'è l'ho quella pistra, ma credo che vada fissata nel foro centrale che hai sulla forcella, per chiarirti le idee chiama Manlio.
Nel negozio ha in vendita una 4Season usata che monta una piastra simile a quella.
Il sito credo tu lo sappia, comunquete lo scrivo ugualmente: www.wup-bmx.it
Se vuoi ti posto la foto della bici così ti fai un'idea di come la pistra è fissata alla forcella.
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Premetto che non c'è l'ho quella pistra, ma credo che vada fissata nel foro centrale che hai sulla forcella, per chiarirti le idee chiama Manlio.
Nel negozio ha in vendita una 4Season usata che monta una piastra simile a quella.
Il sito credo tu lo sappia, comunquete lo scrivo ugualmente: www.wup-bmx.it
Se vuoi ti posto la foto della bici così ti fai un'idea di come la pistra è fissata alla forcella.

Dalle foto della 4season non si capisce troppo cmq il fre3no ant a me me la messo manlio su mia richiesta quando ho comprato la bici
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Allora la cosa migliore è chiamare Manlio così te lo fai spiegare da lui che te l'ha messo, per dirti come è installato dovrei avere la bici sottomano.
Comunque levati ogni dubbio e chiama Manlio.
:tlfono: :tlfono: :tlfono:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Dade 199 ha scritto:
ma guarda sinceramente la bici lo da 2mesi e lo usata poco ma tu intendi se mi si e gia stortato il cerchio???

Sì, se ti regge bene agli atterraggi dai salti e ai vari trick.
Ma poi cosa ti ha detto Manlio?

X panixia

Io per ora provo a fare i nosepick, comunque mi trovo molto bene con il freno anteriore.
Forse in futuro proverò senza, se prendo la darkness e se proprio non mi trovo metterò la piastra e il freno.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
X panixia

Io per ora provo a fare i nosepick, comunque mi trovo molto bene con il freno anteriore.

non te la prendere, ma penso ke come molti principianti confondi il nosepick con l'endo,
(ke si può fare tranquillamente anke senza freno)

endo = tenere la bicicletta stallata sulla ruota anteriore con la posteriore impennata

nosepick = saltare in cima 1 rampa o altra struttura e atterrare in endo,
e, dopo aver stallato, saltare nuovamente da dove 6 venuto..

insomma, l'endo è 1 manovra stupidissima, mentre il nosepick è abbastanza pro-level..
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
panixia ha scritto:
non te la prendere, ma penso ke come molti principianti confondi il nosepick con l'endo,
(ke si può fare tranquillamente anke senza freno)

nosepick = saltare in cima 1 rampa o altra struttura e atterrare in endo,
e, dopo aver stallato, saltare nuovamente da dove 6 venuto..

Saltare nuovamente da dove sei venuto?
Cioè io che vengo da Roma se faccio un Nosepick al park di Ostia dopo aver stallato devo fare un salto fino a Roma cioè è difficilissimo!:OOO:
e io che volevo andare a provarli a Woodward me sa che allora imparo prima qua!
:))):
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Peterpunk ha scritto:
Saltare nuovamente da dove sei venuto?

hai ragione, ho italianizzato 1 costrutto (s)grammaticale tipicamente barese.. :omertà:
comunque intendevo dire ke la transizione di partenza e di arrivo della manovra dovrebbe essere la stessa..
visto ke ci sono pure i fenomeni ke sostengono di fare il nosepick, ma lo kiudono sul terrazzino,
invece di hoppare di nuovo nella rampa (o quel diavolo di struttura ke sia).. %$))
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
wizardwin ha scritto:
invece di dire cazzate domani vieni a fare i nosepick al park di ostia come tutti gli altri.appuntamento dalle 11 in poi avverti pure il callare tutti quelli che conosci

Il 9 ho l'ultimo esame e non me movo prorio!
dopo il 9 so libero fino alla prossima estate e allora me rifaccio vivo
poi mo me sta arriva la biga da Downhill cosi vado pure co Tiziano pe monti!
 

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
panixia ha scritto:
hai ragione, ho italianizzato 1 costrutto (s)grammaticale tipicamente barese.. :omertà:
comunque intendevo dire ke la transizione di partenza e di arrivo della manovra dovrebbe essere la stessa..
visto ke ci sono pure i fenomeni ke sostengono di fare il nosepick, ma lo kiudono sul terrazzino,
invece di hoppare di nuovo nella rampa (o quel diavolo di struttura ke sia).. %$))


Non ti proccupare tanto ti capiamo ugualmente a Roma siamo abituati con Cassano:-|
Hai una rampa sul terrazzino? no perchè se è cosi io ho un terrazzo di 80mq ci posso mettere un Halfpipe solo che sto al 2 piano se casco de sotto?
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
Gk-Street ha scritto:
Sì, se ti regge bene agli atterraggi dai salti e ai vari trick.
Ma poi cosa ti ha detto Manlio?

ma guarda trick non sono ancora buono di farli faccio solo dei salti normali senza trck all'altezza di mezzo metro e i raggi sono ancora duri da quando lo comprata i cerchi invece sono un pochino storti ma propio poco e manlio quando lo comprata mi ha detto che è normale
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
ah manlio oggi non lo chiamato perchè per adesso non uso la bmx aspetto fra un po che cosi ordino anche degli altri pezzi (odyssey london) e delle manopole nuove
se ti interessa vedere la mia bmx guarda nel post solo bmx c'è anche la mia in varie foto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo