Componenti bmx...foto e descrizione :D

Peterpunk

Biker serius
9/11/05
202
0
0
46
Roma
www.bmx-roma.tk
antomega ha scritto:
Ekko iniziamo con questa...dice full cr-mo e va bhe qua ci siamo...ma cosa significa "asole da 10 o 14" e "drop out"?? può anke essere che io intendo in altri modi ste due cose....


I Drop Out sono le parti dove si agganciano le ruote ne hai due davanti e due dietro,
Per quanto riguarda l'asola devi vedere il tuo mozzo se è da 10 o da 14
comuque esistono anche adattatori che ti fanno montare un 14 su un 10 e vicecersa
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Avete parlato di forcelle serie sterzo, ma non avete nemmeno accennato i movimenti centrali, esistono sia monoblocco che 3 pezzi, ma in questo caso potete vedere 3 pezzi della Primo.


primo3pezzi8ac.jpg
 

antomega

Biker novus
ekko bravo gk-street in questa maniera almeno diamo tutti una mano alla causa di questa discussione....chi vuole contribuire contribuisca...anke se ci sono pezzi con piccole differenze, con efficenza migliore, ecc ecc...grazie a tutti :D
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
visto che non me ne intendo molto di componentistica bmx e o una we the people mdello darkness 2006 vorrei sapere se per la mia bici posso migliorarla cambiando qualche pezzo oppure e gia perfetta cosi ???:il-saggi:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Dade 199 ha scritto:
visto che non me ne intendo molto di componentistica bmx e o una we the people mdello darkness 2006 vorrei sapere se per la mia bici posso migliorarla cambiando qualche pezzo oppure e gia perfetta cosi ???:il-saggi:

Dipende dalle tue esigenze, per esempio: ti trovi bene senza il freno anteriore?
Volendo sulla WTP Darkness ci si può mettere anche se non ci sono gli attacchi U-Brake sulla forcella.
Vendono una piastra che ti permette di mettere gli U-Brake su questo sito www.gs-bmx.com.
Comunque ti posto la foto così ti fai un'idea.
Questa piastra costa poco meno di 10 €.
piastraubrake1bc.jpg

:idea: :idea: :idea:
 

Dade 199

Biker serius
30/9/05
102
0
0
39
Milano
Visita sito
bella ma quel freno e quello con 2 atacchi sulle forcelle???
no perchè io me lo sono fatto mettere il freno qundo lo comprata pero e il freno con un solo attacco che frena poco nonostante sia di marca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo