Competizione DH nei caruggi di Genova??!!

robibotti

Biker superis
...non dirmi niente....avevo preparato la mia specy sx con gomme da passeggio per l'occasione....
3.jpg
 

Axxo

Biker popularis
19/1/08
66
0
0
La Spezia
Visita sito
Caspita vicino alla casa che usavo per stare a Genova per studiare!

Ma se un'enduro va bene quasi quasi vengo, certo che se mi trovo poi un drop di 1,5 metri su una scalinata rischio di spaccare tutto e spaccarmi :D

Sempre meteo permettendo!
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
Quanti di voi si e' gia' iscritto ???
Stasera comincio a mandare la mail con i dati xro' il pagamento lo faccio la mattina della gara , secondo voi e' una cosa che si puo' fare ???
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Quanti di voi si e' gia' iscritto ???
Stasera comincio a mandare la mail con i dati xro' il pagamento lo faccio la mattina della gara , secondo voi e' una cosa che si puo' fare ???

Io mi sono iscritto... bello il video, non so se ci sono passaggi che andremo realmente a fare (di certo dalla scalinata delle tre caravelle in via Diaz non passeremo..), ma sicuramente ci sarà da divertirsi.... :i-want-t:
 

eesticaazzi

Biker popularis
13/12/06
55
0
0
Genova
Visita sito
Io mi sono iscritto... bello il video, non so se ci sono passaggi che andremo realmente a fare (di certo dalla scalinata delle tre caravelle in via Diaz non passeremo..), ma sicuramente ci sarà da divertirsi.... :i-want-t:
No in realtà il video è puramente dimostrativo..giusto per mettere in risalto le potenzialità della nostra città...cmq penso che ci sarà davvero da divertirsi:free:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ciao Sacche, sabato veniamo anche noi, sai se ci vuole la tessera?

:offtopic:per Diano niente :offtopic:

Ottimo...(per il 22 non ho prenotato..:soffriba:) speriamo che il tempo regga...

"I partecipanti dovranno essere iscritti alla Federazione Ciclistica Italiana, i non tesserati alla FCI potranno effettuare una sottoscrizione giornaliera del costo di €5,00 (numero massimo 30 iscrizioni giornaliere). Sono obbligatori l'utilizzo del casco integrale, del paraschiena, delle gionocchiere, delle gomitiere e guanti di protezione. Per gli agonisti sono obbligatori solo casco integrale e paraschiena. Chiusura delle iscrizioni on line Giovedì 13 Maggio ore 12.00"

tratto dal sito http://www.freemindgenova.com/index.php/mtb-freeride :i-want-t: :celopiùg:
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Ottimo...(per il 22 non ho prenotato..:soffriba:) speriamo che il tempo regga...

"I partecipanti dovranno essere iscritti alla Federazione Ciclistica Italiana, i non tesserati alla FCI potranno effettuare una sottoscrizione giornaliera del costo di €5,00 (numero massimo 30 iscrizioni giornaliere). Sono obbligatori l'utilizzo del casco integrale, del paraschiena, delle gionocchiere, delle gomitiere e guanti di protezione. Per gli agonisti sono obbligatori solo casco integrale e paraschiena. Chiusura delle iscrizioni on line Giovedì 13 Maggio ore 12.00"

tratto dal sito [url]http://www.freemindgenova.com/index.php/mtb-freeride[/URL]
:i-want-t: :celopiùg:

quante ne sai :spetteguless:
 

mammuth76

Biker serius
26/2/08
155
0
0
48
genova
Visita sito
Appena arrivato da una ricognizione a piedi !!!!
Percorso molto carino , facile e con qualche pezzo da rilanciare !!!!
Avessi una front invece del mio cancello !!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo