Competizione DH nei caruggi di Genova??!!

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Ciao raga, poco fa un mio amico mi ha chiamato per dirmi che il 15 maggio 2010 il negozio no work time organizzerà una piccola competizione di DH nei vicoli a Zena ... ho controllato sul sito http://www.noworktime.com/home/ e sembrerebbe vero.... in più ho chiamato l'organizzatore e mi ha detto che a breve usciranno più info in merito...

Qualcuno ne sapeva o ne sa qualcosa?

Se ci fosse veramente sarebbe la prima a Genova..che ficata :celopiùg:

Ciao Ciao :i-want-t:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
WOW! Ci avevo pensato anche io l'ultima volta che ci sono venuto... deve essere uno spettacolo... AVVISO ai possessori di manubri OVERSIZE...TAGLIATE IL TAGLIABILE... ne caruggi non ci si passa con un 780 mm :-)
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
chiamo Max,
se mi ha fatto questo gli taglio tutte le gomme della macchina , della moto, delle bici e della cyclette.

io il 15 sono bassano del grappa (dov'è lo smile incazzatissimo???)
 
T

teoDH

Ospite
Fiko, se lo fanno la sera possono mettere le zoccole tra un salto e l'altro!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: white

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Da indiscrezioni dall'FCI sembrerebbe che la richiesta della gara di DH sia in attesa di approvazione... speriamo bene.... :spetteguless:

Sembrerebbe inoltre che il ritrovo sia presso i giardini Luzzati (vicino alla sede di Architettura mi sembra) ed il percorso sarà composto da sali e scendi per circa 1 Km con inseriti salti e pedane....

Dai FCI approvate sta gara... Zena ne ha bisogno.. :i-want-t:
 

paolosacche

Biker superis
7/3/07
435
-1
0
Genova
video.libero.it
Il percorso non saprei proprio dove potrebbe passare, ma probabilmente quelli indicati in mappa sono i giardini Luzzati, dove ci sarà il ritrovo.....:i-want-t: però non ne sono sicuro perchè non li conosco..potrei anche aver sbagliato...
 

Allegati

  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    62,1 KB · Visite: 26

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo