Sapendo che avrebbe vinto un prosciutto si è preso avanti... https://www.focus.it/scienza/salute/oms-salumi-e-insaccati-ufficialmente-cancerogeniSenza parole..x un prosciutto poi...
Tra l'altro io vorrei un amico da chiamare "il chimica"Non è cosa nuova,quando facevo le gare un tizio di oltre 50anni si è dopato x poter vincere il titolo regionale di mtb e lo vinse. Si portò a casa un prosciutto. in seguito fu soprannominato "il chimica". Nel mondo stradale è anche peggio parlo soprattutto delle gare blasonate dove corrono oltre a forti amatori anche ex prof e ex dilettanti.
esiste la funzione modifica. non siamo su uozap...Tra l'altro io vorrei un amico da chiamare "il chimica"
Non sono d'accordo con questo tipo di benaltrismo.Sì ma... chi passa il tempo con queste più volte al giorno e tutti i giorni per anni?
In una sigaretta oltre 4000 sostanze tossiche. 40 cancerogene - Ordine Professioni Infermieristiche - Bologna
La sigaretta sembra una “bionda” innocua, in realtà nel piccolo suo cilindretto si trovano ben 4000 sostanze tossiche e 40 componenti cancerogene. Queste ultime entrano in circolo già “al primo tiro”, dopo 15-20 minutiwww.ordineinfermieribologna.it
Certamente (anche se sulle percentuali di rischio non ci ho messo naso e manco mi interessa farlo) ma era solo perché mi scappa da ridere vedere puntare il dito quando le altre, gratuite, abitudini fanno altrettanti danni mortali, pure a chi non fuma.Non sono d'accordo con questo tipo di benaltrismo.
Trovo infatti che affermazioni del genere siano molto pericolose, perchè se è vero che fumare sia MOLTO pericoloso e CERTAMENTE dannoso, non tutte le sostanze dannose e cancerogene lavorano allo stesso modo e sono ugualmente pericolose.
Fumare uccide? Probabilmente SI
Bombarsi con il Il GW1516 uccide? Probabilmente SI
Le percentuali di rischio sono le stesse? NO
Associare due cose differenti solo perchè entrambe pericolose è il modo migliore, soprattutto se una non è percepita come tAle, e le sigarette hanno una percezione del rischio bassa PURTROPPO, per sminuire i rischi connessi all'uso.
un bel 50cc di WD40 no?Da http://www.marciadalmondo.com/ita/dettagli_news.aspx?id=1805
Il GW1516 è un composto studiato e sviluppato dalla casa farmaceutica GSK, per combattere l'obesità. Il GW1516 ha l'effetto su un gene coinvolto sulla costruzione e il funzionamento del muscolo, chiamato PPAR-delta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?