Compegps

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ciao a tutti, per natale mi sono regalato un edge 205 ed ora sto iniziando a smanettarlo.
Come ho capito (spero di non aver capito male :-(( ) scaricando compegps posso creare delle mappe e poi riportarle sul gps.
Allora, almeno per il momento, vi chiedo se la procedura è esatta:
1) sito: "compegps.com";
2) prodotti freewere;
3) quale o quali prodotti devo scaricare???
Una volta appurato questo.............vedremo come proseguire.:mrgreen: :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ci sono un sacco di topic al riguardo, in ogni caso la versione è CompeGPS Land 6.4. Non è necessario registrarsi per installare la versione trial, ma dopo 30 gg scade. Credo che a breve ci saranno iniziative promozionali da parte dell'importatore italiano per i membri del forum, intanto installati la trial e poi vediamo.
 

fabr

Biker novus
Proprio ieri ho acquistato copia di CompeGpsLand 6.4. Il trial mi scade tra 4 giorni...:soffriba:spero di non essermi autoeliminato eventuali sconti futuri :ueh:


Ho preso versione con CD (125 € con IVA) Dopo pagamento con carta credito ho ricevuto mail con codice di attivazione e quindi scaricato file .ckey , fatta procedura di registrazione ma non succede niente; anzi il conteggio dei giorni del trial continua!!! Che sappiate è normale? Forse devo aspettare fisicamente copia su CD? O è meglio che scriva al supporto clienti?:omero: Capiscono l'italiano o devo fare io un qualche aborto in inglese (no spagnolo)?

Ciao. Fabrizio
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ci sono un sacco di topic al riguardo, in ogni caso la versione è CompeGPS Land 6.4. Non è necessario registrarsi per installare la versione trial, ma dopo 30 gg scade. Credo che a breve ci saranno iniziative promozionali da parte dell'importatore italiano per i membri del forum, intanto installati la trial e poi vediamo.


Diciamo che ......aspettavo proprio TE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!
 

Jenga

Biker serius
Ci sono un sacco di topic al riguardo, in ogni caso la versione è CompeGPS Land 6.4. Non è necessario registrarsi per installare la versione trial, ma dopo 30 gg scade. Credo che a breve ci saranno iniziative promozionali da parte dell'importatore italiano per i membri del forum, intanto installati la trial e poi vediamo.

Stavo per regalarmelo per Natale, ma per vari impegni non ho ancora provveduto... allora aspetto, anche se i 30 giorni son passati da un po'...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Ci sono un sacco di topic al riguardo, in ogni caso la versione è CompeGPS Land 6.4. Non è necessario registrarsi per installare la versione trial, ma dopo 30 gg scade. Credo che a breve ci saranno iniziative promozionali da parte dell'importatore italiano per i membri del forum, intanto installati la trial e poi vediamo.

Ed in questi 30gg. posso scaricare le tracce, salvarle sul p.c. ed all'occorrenza riportarle sul mio edge??
Ho bisogno di un programma specifico per l'archiviazione??
Io vorrei:
prendere una zona, inserire la traccia che voglio percorrere, riportarla sul gps che poi mi dovrà guidare sul percorso scelto.
Questo è possibile con compegps????? WHUAUUUU!!!! lo voglio!!!!!
GRAZIE!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@fg773: esattamente... oh... c'è da studiare un pochino, ma vedo che l'entusiasmo non ti manca... quindi non vedo problemi di sorta...

@foretrex101: lo sconto è del 10%... non è tantissimo... ma secondo me Compe vale una cifra ben maggiore di quello che costa di listino, per cui se ci si può pure risparmiare qualcosina...
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
@fg773: esattamente... oh... c'è da studiare un pochino, ma vedo che l'entusiasmo non ti manca... quindi non vedo problemi di sorta...

@foretrex101: lo sconto è del 10%... non è tantissimo... ma secondo me Compe vale una cifra ben maggiore di quello che costa di listino, per cui se ci si può pure risparmiare qualcosina...


su Giscover shop compe gps land costa, senza sconto, 108 euro.

Sul sito del produttore e' in vendita a 90 euro.

Che differenze ?
Non conviene acquistarlo dal produtore nonostante lo sconto dell'importatore?

per favore illuminatemi !
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
su Giscover shop compe gps land costa, senza sconto, 108 euro.

Sul sito del produttore e' in vendita a 90 euro.

Che differenze ?
Non conviene acquistarlo dal produtore nonostante lo sconto dell'importatore?

per favore illuminatemi !

90 euro sono al netto dell'IVA; se procedi con l'acquisto vedi che prima di concludere la transazione viene aggiunta.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Il Training Center te lo da gratuitamente la Garmin insieme all'Edge, ma CompeGPS va benissimo anche per l'archiviazione della tracce.

Credo che sia meglio usare un solo programma o mi sbaglio?
Quale mi consigli tra i due? (considera anche che il t.c. garmin lo ho perchè contenuto nella confezione mentre il compe dovrei acquistarlo).
Credi che mi convenga acquistare subito il compe ed iniziare ad usarlo sin da subito o prendere un pò pratica?
Come al solito un immenso grazie.
 

elba62

Biker popularis
31/7/06
59
0
0
veneto
Visita sito
Credo che sia meglio usare un solo programma o mi sbaglio?
Quale mi consigli tra i due? (considera anche che il t.c. garmin lo ho perchè contenuto nella confezione mentre il compe dovrei acquistarlo).
Credi che mi convenga acquistare subito il compe ed iniziare ad usarlo sin da subito o prendere un pò pratica?
Come al solito un immenso grazie.

Sono due programmi con funzioni diverse. Secondo me il TC ti serve soprattutto per i dati di allenamento e statistici. Compegps è più specifico per i dati di navigazione sicuramente indispensabile !!...Se ti fai un giro nel forum troverai mille info su Compegps con molti dettagli.

bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo