COMPEGPS TwoNav SPORTIVA

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Io per smanettare con il pennino mi fermo..... già cado normalmente, figuriamoci se mi metto a smanettare il gps.....


Il mio se gli dico di non spegnersi non si spegne mai...... comunque anche secondo me ciuccia parecchia batteria...(per i miei giri comunque più che sufficiente).

Ciao

Infatti, troppo pericoloso....

Si basta impostarlo solo che il consumo batteria aumenta drammaticamente.
Però ripeto ci vogliono almeno tre cicli completi di carica scarica per capire come va.

L'Edge mi sembra più pratico da usare al volo
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
1. Fantastica la possibilità di gestione delle mappe, gli ho passato: vmap, ortofoto,ctr, .....

perdonate ma a proposito di ctr...
...quindi twonav sullo sportiva è in grado di leggere delle geotiff ? o bisogna convertirle in ecw o rmap per forza come sulle altre versioni (windows mobile, symbian, android)?

Altra domanda:
con l'attacco RamMount è possibile montare in qualche modo l'apparecchio al tubo orizzontale? la mia idea era quella di attaccarlo al tubo orizzontale in prossimita dello sterzo.
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
perdonate ma a proposito di ctr...
...quindi twonav sullo sportiva è in grado di leggere delle geotiff ? o bisogna convertirle in ecw o rmap per forza come sulle altre versioni (windows mobile, symbian, android)?

Altra domanda:
con l'attacco RamMount è possibile montare in qualche modo l'apparecchio al tubo orizzontale? la mia idea era quella di attaccarlo al tubo orizzontale in prossimita dello sterzo.

Non so tu in che formato le abbia acquistate. Io ho chiesto le ecw.
In ogni modo credo che una volta fatte digerire a compe basti dirgli di inviarle al twonav. e lui senza problema le manda.
Devo fare la prova ma credo non ci siano problemi...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Sì, è possibile. Se il tubo è grosso magari devi usare fascette più lunghe.

Grazie mille per la info

Non so tu in che formato le abbia acquistate. Io ho chiesto le ecw.
In ogni modo credo che una volta fatte digerire a compe basti dirgli di inviarle al twonav. e lui senza problema le manda.
Devo fare la prova ma credo non ci siano problemi...

Ultimamente stavo pacioccando con quelle della regione lombardia che vengono fornite dal sito come formato tiff . Convertirle in ecw vuol dire aumentarne considerevolmente la loro dimensione.
Comunque non andiamo off topic, volevo sapere in generale se twonav sullo sportiva accetta o meno i geotiff senza doverli convertire.

grazie
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Grazie mille per la info



Ultimamente stavo pacioccando con quelle della regione lombardia che vengono fornite dal sito come formato tiff . Convertirle in ecw vuol dire aumentarne considerevolmente la loro dimensione.
Comunque non andiamo off topic, volevo sapere in generale se twonav sullo sportiva accetta o meno i geotiff senza doverli convertire.

grazie

guarda credo sia il contrario. ecw minore di tiff <TIFF. p tiff< una pasto in dargli a provo posso appena Comunque>
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
guarda credo sia il contrario. ecw minore di tiff <tiff. p="" tiff<="" una="" pasto="" in="" dargli="" a="" provo="" posso="" appena="" comunque="">
Dipende di che tipo di tif stiamo parlando se in bianco e nero a 2 bit o quelli a colori a 8 o 24 bit. Se prendiamo in cosiderazione quelli a 2 bit come per le ctr di alcune regioni (Piemonte e Lombardia per es) la compressione in ecw ne aumenta la dimensione poichè la palette degli ecw è a 8bit. Provare per credere.
In ogni caso stiamo andando OT.

Vi chiedo altre 2 info:
- è possibile far autocaricare al Twonav delle mappe nel momento in cui ci si ritrova dentro il loro perimetro? Mi interessava sapere se è possibille caricare una carta spezzettatata in tiles come fanno i garmin.
- Mi piacerebbe conoscere il vostro parere riguardo la visibilità del display in condizioni fortemente assolate. Ho già avuto il parere positivo di Excalib, altri hanno la stessa opinione?
</tiff.>
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Dipende di che tipo di tif stiamo parlando se in bianco e nero a 2 bit o quelli a colori a 8 o 24 bit. Se prendiamo in cosiderazione quelli a 2 bit come per le ctr di alcune regioni (Piemonte e Lombardia per es) la compressione in ecw ne aumenta la dimensione poichè la palette degli ecw è a 8bit. Provare per credere.
In ogni caso stiamo andando OT.

Vi chiedo altre 2 info:
- è possibile far autocaricare al Twonav delle mappe nel momento in cui ci si ritrova dentro il loro perimetro? Mi interessava sapere se è possibille caricare una carta spezzettatata in tiles come fanno i garmin.
- Mi piacerebbe conoscere il vostro parere riguardo la visibilità del display in condizioni fortemente assolate. Ho già avuto il parere positivo di Excalib, altri hanno la stessa opinione?
</TIFF.>

Ciao allora:
Non ho capito bene il discorso, comunque sul two nav puoi caricare tante mappe anche della stessa area, o anche tanti piccoli francobolli vicini e poi dire tu quali e quane mappe visualizzare.
Per la visibilità sono dello stesso parere di exca... è ottima.
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
- Mi piacerebbe conoscere il vostro parere riguardo la visibilità del display in condizioni fortemente assolate. Ho già avuto il parere positivo di Excalib, altri hanno la stessa opinione?

Al sole nessun problema.Possiedo il TwoNav da 3 mesi circa.
Ultimamente pero' mi è stato dato da testare un MyNav...ragazzi ...che display!!!!!!!
Se tornassi indietro, dovendo rimanere in TwoNav, acquisterei l'Aventura.

Ale
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Al sole nessun problema.Possiedo il TwoNav da 3 mesi circa.
Ultimamente pero' mi è stato dato da testare un MyNav...ragazzi ...che display!!!!!!!
Se tornassi indietro, dovendo rimanere in TwoNav, acquisterei l'Aventura.

Ale
Grazie per la info.
Come mai prenderesti l'Aventura?
L'Aventura in un video comparativo avevo notato che era più performante dello sportiva però è abbastanza grossino per attaccarlo alla mtb e oltretutto costa molto di più.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
41
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ciao allora:
Non ho capito bene il discorso, comunque sul two nav puoi caricare tante mappe anche della stessa area, o anche tanti piccoli francobolli vicini e poi dire tu quali e quane mappe visualizzare.
Per la visibilità sono dello stesso parere di exca... è ottima.
Quello che intendevo chiedere è se c'è la possibilità di fargliele caricare in automatico, una volta che la tua posizione rientra nell'area della mappa.
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Se non salva la traccia, dipenderà dalle impostazioni, la versione demo è uguale a quella licenziata.

La risposta alla tua domanda è: se vuoi una versione con licenza, acquistala!

In questo forum non sono contemplati crak etc..

:specc: BUON GIORNO A TUTTI
VORREI SAPERE SE ESISTE IL CRACK DEL SOFTWARE TWONAV.
IO HO SCARICATO UNA VERSIONE DEMO PERO NON MI FA SALVARE LE TRACCE CHE IO FACCIO .
 

Festermania

Biker superis
15/7/07
439
0
0
da casa
Visita sito
Quello che intendevo chiedere è se c'è la possibilità di fargliele caricare in automatico, una volta che la tua posizione rientra nell'area della mappa.

Avevo capito male.
Perchè ad esempio nel garmin se metti le custom map te le mette tutte insieme e non puoi tu sceglierle come vuoi.
In ogni caso come ti ha detto milzo, puoi o selezionarle tu a manina o far fare a lui in automatico....
 

muscaria

Biker novus
16/3/10
21
0
0
Roma
Visita sito
ritornando al discorso iniziale. Io ho Land navigator e sono in possesso dei codici di sblocco (perchè l'ho regolarmente acqistato). Posso, in qualche modo, usarlo anche con twonav? Compegps legge i file img ma quando vado per salvarli nel formato per twonav mi dice che sono protetti. posso in qualche modo inserire i codici di sblocco? Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo