compagnia nella bassa

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
per l impianto luce ti basta un faretto da 1600 lumen direttamente dalla Cina con 35 euro sei apposto, ti illumina a giorno, l unico problema è che sta più di un mese ad arrivare
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
puoi dirmi dove si compra?
trovi su ebay tanti rivenditori ma alla fine la luce è la stessa, non so se si può mettere il link comunque basta che cerchi CREE XM-L T6 1600LM LED o simili, dalla cina stanno intorno a 30/40 euro con tempi di arrivo 1 mese + , trovi anche da inghilterra o altri paesi europei per 50/60 euro ma sta 1 settimana + per arrivare, dipende dalla fretta che hai
 

canescaro

Biker novus
2/9/11
13
0
0
Bassa friulana
Visita sito
Ci si potrebbe organizzare un giorno per fare una bella carovana di Cervignanesi ed andare a divertirsi un po' pel Carso.

Bicidimont ha qualche problemino di tipo informatico e mi ha delegato a lanciare un invito a tutti i Cervignanesi (e non) per un uscita sul carso con la neve (sperando che ne venga giù abbastanza) per domenica 9 dicembre.
Noi ci troveremo alle 8.45 nel parcheggio della birreria "Drago Nero" (a Cervignano ovviamente (V. Mons. Angelo Ramazzotti, 23)) per poi alle 9.00 trasfercirci fino a Sagrado in macchina.
Speriamo che possa essere una buona occasione per conoscerci

Se qualcuno vorrà venire poi ci sentiamo per organizzarci con le macchine o in altro modo ...
Mandi
 

bicidimont

Biker serius
16/9/11
115
1
0
61
Cervignano del Friuli
Visita sito
Eccomi, nonostante il problemino informatico...in realtà sono io ad essere un problema per l'informatica perchè quando si pianta il PC uso le maniere forti...comunque come ha detto l'amico Canescaro nel post precedente, se domenica sarà una bella giornata di sole l'idea sarebbe quella di fare un giretto sul S. Michele e limitrofi, a godersi il paesaggio innevato e qualche single trek..da farsi ovviamente con calma e gomme un pò più "fiappette" per aumentare la superficie grippante.
Ritrovo davanti al Drago Nero verso le 8.45 e partenza alle 9 in auto per Sagrado dove parcheggeremo in piazza, se c'è posto, o davanti la birreria Zare per buttarsi poi subito nel bosco. Al momento siamo in 4...ma più saremo e più ci divertiremo, oltre ovviamente a conoscerci. P-S-: poichè se ci sarà neve il paesaggio sarà davvvero una figata, portate macchine fotografiche telecamere ecc.
Ovviamente i dettagli sabato sera...via sms tra noi Draghi e magari se io non ce la farò pregherò Canescaro di buttar su un post su questo forum.

Mandy a tutti.
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Ho paura che domani il San Michele sarà praticabile solo da chi ha le gomme chiodate, stanotte prevedono minime tra -3 e -8 pertanto è molto probabile di trovare un bel lastrone unico al posto dei sentieri. Rimane il fatto che un tentativo si può sempre fare.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

E con una Larseen finita all'anteriore credo sia il massimo.....
 

canescaro

Biker novus
2/9/11
13
0
0
Bassa friulana
Visita sito
Ho appena sentito bicidimont e nonostante le premesse non siano delle migliori, faremo comunque un tentativo. Quindi per chi volesse venire ci troviamo (automuniti) domani mattina alle 8.45 al Drago Nero.
Se non riusciremo a fare il giro almeno ci conosceremo ...
Mandi
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Io avrò fatto al massimo 8 km in pianura su strade sterrate, ma usavo spesso il rampichino, stranamente 0 problemi di ghiaccio sugli attacchi, ma comunque temo che neve + salita sia ardua, poi se stanotte ghiaccia sarà molto meno agevole la cosa, potrebbe essere impossibile pedalare su certe pendenze e pericoloso in discesa
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
Io mi sono svegliato tardi e sono partito da casa verso le 10.30, ho provato a salire da Sagrado per asfalto ma dopo i primi 3 tornanti completamente ghiacciati ho desistito.
 

Superfetz

Biker serius
9/4/12
235
2
0
Gorizia
Visita sito
Ciao ragazzi! Io e il mio amico wilduca siamo andati sta mattina a fare un bel giro, quasi 30 km partendo da Ronchi, diversi sentieri sia in salita ripida e belle discesine, fatto il sentiero cai 3 ecc. molto divertente zero problemi di ghiaccio sui sentieri, piu pericolo su asfalto in qualche piccolo trasferimento! Ci siamo divertiti davvero!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo