dai non manchera occasione.. se volete possiamo fare un gruppo su whats upp.. cosi ci teniamo in cottatto
Buona idea!!
dai non manchera occasione.. se volete possiamo fare un gruppo su whats upp.. cosi ci teniamo in cottatto
Buona idea!!
OK io venerdi ci sto e forse anche domenica alle 15.30 al bar dei ciclisti??per me si puo fare, vi mando il cell in pm, per quanto riguarda il tuscolo, io personalmente sono allergico all'asfalto senno mi compravo la bdc, ma se volete abbiamo il vivaro a pochi km di distanza per spassarcela nei boschi. Venerdi per esempio se ci si becca non tardi, tipo per le 15.30-16 si può fare una scappata, altrimenti domenica mattina belli aggressivi
OK io venerdi ci sto e forse anche domenica alle 15.30 al bar dei ciclisti??
ps. ma il percorso è molto tecnico??
sughero77 se mandi il cell a madara82 ti adda nel gruppo delle uscite, fa sempre piacere avere nuove ossa da fratturare nei boschi :-?Buona idea!!
Per slalom ti ho inviato la richiesta su what'supp.. se l'accetti ti posso aggiungere nel gruppo..sughero77 se mandi il cell a madara82 ti adda nel gruppo delle uscite, fa sempre piacere avere nuove ossa da fratturare nei boschi :-?
Per slalom ti ho inviato la richiesta su what'supp.. se l'accetti ti posso aggiungere nel gruppo..
Oddio nn mi è arrivato nulla....
ragazzi buongiorno, vorrei aggiungermi anch'io al gruppo su whats app ed essere dei vostri la prossima volta, a chi posso mandare il mio numero?
salve ragazzi vorrei aggregarmi alle vostre uscite in mtb vedo che da parecchio non scrivete ci siete sempre?