A che ora partiresti? Se sabato sera non butto le gambe posso unirmi anche io?[/QUOTE
Parto verso le 6:45 da casa xkè devo stare x le 7:30 sull'appia antica, se vuoi venire 6 il benvenuto
La vedo dura ma cerco di starci ;-D
A che ora partiresti? Se sabato sera non butto le gambe posso unirmi anche io?[/QUOTE
Parto verso le 6:45 da casa xkè devo stare x le 7:30 sull'appia antica, se vuoi venire 6 il benvenuto
La vedo dura ma cerco di starci ;-D
Quasi Quasi domani mi imbuco ankio.......
Allora 8, confermato?
oggi appuntamento al bar dei ciclisti di torvergata alle 17.30 per una runnetta di allenamento, chi vuole aggregarsi è ben accetto
Ciao ragazzi,
io sono delle vostre parti.. diciamo..
vorrei aggregarmi se per voi va bene.. oggi non posso..oltre ad oggi uscite altre volte??
Certo che si, scriviamo qua apposta
appena si organizza una nuova uscita scrivo qui....domani sarei venuto volentieri, ma la mogliettina mi taglia la gola se mi faccio 2 uscite attaccate, diciamo che potrei venerdì pomeriggio e molto probabilmente domenica mattina
che ne dite tuscolo??? io di solito faccio il tratto stradale..
si potrebbe fare appuntamento alle 15.30 al bar dei ciclisti... caffettino e viaaaaaa per il tuscolo
Ciao Madara82 sarei venuto molto volentieri, ma è da sabato ke nn mi fermo.....xò x le prossime uscite c sono!!!