Compagnia Mtb Tor Vergata e dintorni...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Diobrando

Biker serius
5/8/13
118
3
0
Valle Martella
Visita sito
Ciao ragazzi,
io sono delle vostre parti.. diciamo..
vorrei aggregarmi se per voi va bene.. oggi non posso..oltre ad oggi uscite altre volte??

Certo che si, scriviamo qua apposta :prost:

appena si organizza una nuova uscita scrivo qui....domani sarei venuto volentieri, ma la mogliettina mi taglia la gola se mi faccio 2 uscite attaccate, diciamo che potrei venerdì pomeriggio e molto probabilmente domenica mattina
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
Certo che si, scriviamo qua apposta :prost:

appena si organizza una nuova uscita scrivo qui....domani sarei venuto volentieri, ma la mogliettina mi taglia la gola se mi faccio 2 uscite attaccate, diciamo che potrei venerdì pomeriggio e molto probabilmente domenica mattina


hahaha stiamo nella stessa barca.. anche mia moglie mi trita quanto esco troppo in bike....
venerdi nel pomeriggio sarebbe ottimo
 

MADARA82

Biker serius
10/7/12
108
0
0
ROMA
Visita sito
che ne dite tuscolo??? io di solito faccio il tratto stradale..
si potrebbe fare appuntamento alle 15.30 al bar dei ciclisti... caffettino e viaaaaaa per il tuscolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo