• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Compagnia Mtb Tor Vergata e dintorni...

erbiciclettaro

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo qui sul forum, mi presento mi chiamo Massimiliano e sono di Borghesiana, mi piacerebbe unirvi al vostro gruppo anche se durante la settimana mi viene difficile uscire in bici. Cmq domani mattina io e il mio cancelletto (una superfantasmagorica carnielli 1000......grgrgrgrgrrgrgr....) proviamo a salire su a frascati dalla banca d'Italia sulla vermicino. C'è qualcuno disponibile? ciaooo

sughero77

Biker serius
8/8/13
235
0
0
47
Frascati
Visita sito

Ciao biciclettaro, verso che ora staresti in banca d'Italia? Io sto li a 1km, ci si potrebbe incontrare!

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito

Ciao Massimiliano sarei venuto volentieri ma ho già un uscita x me impegnativa domenica e nn vorrei stancarmi troppo.......cmq se c organizziamo magari ci facciamo un bel giro insieme

erbiciclettaro

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
Ciao Massimiliano sarei venuto volentieri ma ho già un uscita x me impegnativa domenica e nn vorrei stancarmi troppo.......cmq se c organizziamo magari ci facciamo un bel giro insieme

Guarda tranquillo che si fa una cosa tranquilla, io avevo intenzione una ventina di chilometri tra andata e ritorno ma ti ripeto molto molto tranquilli io sono un lentone vero! Se posso chiederti dove vai domenica?

Slaloom

Biker popularis
2/9/13
66
0
0
Roma
Visita sito
Guarda tranquillo che si fa una cosa tranquilla, io avevo intenzione una ventina di chilometri tra andata e ritorno ma ti ripeto molto molto tranquilli io sono un lentone vero! Se posso chiederti dove vai domenica?

Domenica parto da casa (Torre angela) con la bici e ho appuntamento cn un altro biker sull' appia antica altezza torricola per poi andare al divino amore o castel gandolfo decidiamo al momento......Tutto quanto cn molta tranquillità

erbiciclettaro

Biker novus
19/9/13
17
0
0
Visita sito
Al lago ci sono già andato parecchie volte xò il giro completo nn l'ho ancora mai fatto.........

il giro del lago l'ho fatto con mio figlia piccola accalappiata al seggiolino dietro e quello grande che mi seguiva a ruota con la sua mtb quindi è molto agevole e tranquillo. Il problema semmai è arrivare fino a su... è un bel po di dislivello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo