Compagni di enduro Veneto

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fiorenzo84

Biker novus
26/3/23
2
0
0
39
Asolo
Visita sito
Bike
Olimpia ex900 sport
Ciao,
C'è qualche gruppo che pratica enduro tra il Montello e le prealpi trevigiane aperto a nuove conoscenze, o anche semplicemente qualcuno che cerca compagnia durante le pedalate? ;-)
Io girovago spesso tra Montello e Bassano del Grappa per giri enduro, ma mi sono anche stancato sia di girare sempre da solo che di girare sempre sugli stessi posti!
Ciao, sono della tua zona, alla fine avete fatto un gruppo WhatsApp o qualcosa del genere? Ho una MTB full da enduro elettrica e giro con quella, cerco come voi compagnia visto che son stufo da solo.
Cerchiamo di metterci in contatto, proprio oggi ero sul Montello. Poi giro tutto da asolo a Bassano montagne comprese
 

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao, sono della tua zona, alla fine avete fatto un gruppo WhatsApp o qualcosa del genere? Ho una MTB full da enduro elettrica e giro con quella, cerco come voi compagnia visto che son stufo da solo.
Cerchiamo di metterci in contatto, proprio oggi ero sul Montello. Poi giro tutto da asolo a Bassano montagne comprese
Ciao, sì certo ti ho mandato il contatto in privato!
 

Massimiliano78

Biker novus
31/12/21
2
2
0
45
Santa Maria di Sala
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao,
C'è qualche gruppo che pratica enduro tra il Montello e le prealpi trevigiane aperto a nuove conoscenze, o anche semplicemente qualcuno che cerca compagnia durante le pedalate? ;-)
Io girovago spesso tra Montello e Bassano del Grappa per giri enduro, ma mi sono anche stancato sia di girare sempre da solo che di girare sempre sugli stessi posti!
Ciao, io abito in provincia di Venezia, a malincuore ho da poco dato via la mia trail bike muscolare perché il gruppetto con cui giravo purtroppo si è disperso, ma sono in astinenza e vorrei riprendere con una nuova trail. Ho famiglia ma nel fine settimana e occasionalmente infrasettimanale mi concedo qualche giro (ora solo in gravel). Volevo chiedervi se fate anche giri pedalati/escursionistici o se siete focalizzati sul gravity... Ma soprattutto, andate di muscolare o ebike? Grazie!
 

Venexian

Biker popularis
26/3/23
49
38
0
39
Noale
Visita sito
Bike
Canyon Spectral - Santa Cruz 5010
Ciao a tutti,
mi aggiungo volentieri anch’io, abito a Noale.
Sarebbe da riepilogare provenienze e bici usata, in modo da avere un quadro generale a disposizione… :)

Se la smette di piovere, tra poco comincia la stagione buona per girare (da un lato cicco per la neve che ha fatto giusto in sti giorni!)…
 
  • Mi piace
Reactions: AldoRey

waveland

Biker serius
12/9/23
198
79
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
ciao,
anch'io sono della provincia di venezia (precisione noale)
ho una xc front (forse non è molto adatta all'enduro) la gamba un pò c'è, ammetto che manco di tecnica però
di solito giro da solo ma non mi dispiacerebbe girare in compagnia (tempo permettendo)
anche solo per vedere percorsi nuovi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Venexian

waveland

Biker serius
12/9/23
198
79
0
Noale - Venezia
Visita sito
Bike
CANNONDALE Scalpel HT Carbon 4
Ciao, io abito in provincia di Venezia, a malincuore ho da poco dato via la mia trail bike muscolare perché il gruppetto con cui giravo purtroppo si è disperso, ma sono in astinenza e vorrei riprendere con una nuova trail. Ho famiglia ma nel fine settimana e occasionalmente infrasettimanale mi concedo qualche giro (ora solo in gravel). Volevo chiedervi se fate anche giri pedalati/escursionistici o se siete focalizzati sul gravity... Ma soprattutto, andate di mus

Allora possiamo combinare qualche volta..!
che giri fai di solito?
 
Ultima modifica:

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Ciao a tutti,
mi aggiungo volentieri anch’io, abito a Noale.
Sarebbe da riepilogare provenienze e bici usata, in modo da avere un quadro generale a disposizione… :)

Se la smette di piovere, tra poco comincia la stagione buona per girare (da un lato cicco per la neve che ha fatto giusto in sti giorni!)…
Ciao! Io faccio giri enduro e sono da Marcon.. ho una strive!
 

Massimiliano78

Biker novus
31/12/21
2
2
0
45
Santa Maria di Sala
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,
mi aggiungo volentieri anch’io, abito a Noale.
Sarebbe da riepilogare provenienze e bici usata, in modo da avere un quadro generale a disposizione… :)

Se la smette di piovere, tra poco comincia la stagione buona per girare (da un lato cicco per la neve che ha fatto giusto in sti giorni!)…
Ciao, dalle foto deduco che hai una Spectral nuova fiammante e ce l'ho anche io! Abitiamo vicini, sono di Santa Maria di Sala, per cui si può organizzare!
 

Lillojam

Biker novus
21/3/24
1
1
0
36
grezzana
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper
Scusa leggo solo ora! si si ora in estate vado meno in mtb e più in gravel.. magari qualche salto in Paganella..
Ciao, leggo ora thread un po' vecchiotto ma se ancora girate mi unirei volentieri. Mi sono trasferito da poco a Grezzana (VR), c'è una zona trail a due passi ma sarei disponibile anche a spostamenti e a variare un po'. Mi ritengo un livello medio o leggermente sotto ma giro un po' ovunque.l'intenzione è condividere esperienze e migliorare ovviamente, ma sempre in maniera goliardica e poco competitive. Se avete un gruppo whatsapp mi unisco volentieri.. grazieeee
 
  • Mi piace
Reactions: waveland

Classifica mensile dislivello positivo