compagni d'avventura valli di lanzo Mtb

Robrider

Biker superioris
3/5/12
903
0
0
Canavese
Visita sito
Ciao , in zona ci sono parecchi bikers !!! Di solito usciamo il sabato e bazzichiamo nelle valli di lanzo e zone limitrofe e quando riusciamo ci organizziamo anche per trasferte , pratichiamo freeride e allmountain , ultimamente non abbiamo avuto modo di organizzare molte escursioni ma dopo le festività natalizie sicuramente saremo più costanti ! Abbiamo anche un paio di chat su WA per tenerci in contatto e aggiornati ed anche attraverso FB .... Saluti
 

Steff3

Biker novus
24/4/16
8
0
0
Valli di Lanzo
Visita sito
Ciao a tutti, mio primo post su questo Forum!
Anche io "milito", tra i bikers delle Valli di Lanzo, non appartengo a nessun Team ufficiale, ma ho creato una pagina facebook dove posto qualche informazione e dove vorrei che tutti pubblicassero qualche loro foto, video o percorso, in ogni caso, ritengo che siamo tutti molto fortunati ad abitare dalle nostre Valli, perchè abbiamo davvero tantissime possibilità anche in base alle capacità di ognuno di noi!
La corona verde collega anche attraverso qualche sentiro un po' piu' nascosto, praticamente Lanzo alla Reggia di Venaria, il tracciato è piu' che semplice quindi se avete voglia di fare un giro di una 50ina di Km per scaldare un po' le gambe è un ottimo tracciato...:prost:
731602763608629
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo