compagni d'avventura a Genova

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
zeratul ha scritto:
per freeride intendo escursioni tranquille, nn down hill, certo salite, meglio il saliscendi, discese fatte in tranquillità; se del caso scendo e vado a piedi nei tratti troppo impervi per le mie capacità. tanto per intenderci i classici percorsi che faccio sono quelli tipo "Livigno" della val federia, lunghe traversate anche faticosette ma con panorama da gustare, oppure P.ta Martin in Praglia o il giro dei laghi del gorzente.

per il discorso di fare discese "nel caso a piedi" o aspettarsi non c'è problema il mio gruppetto è molto tranquillo e si va in giro solo per divertirsi, per il discorso salita siamo un pò tutti degli sfaticati ci piace più :down: , comunque se una volta vorrai provare a fare un giretto con noi sarai ben accetto
ciao
Davide

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
48
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
domattina vorrei andare a fare un giretto,è1po' che nn esco......forse p.ta martin o altrimenti il passo della gava.Se qualcuno ha interesse.....Io sono di sestri p., parto con la macchina intorno alle 9.30....ciao ciao

SkyLineR

Biker serius
12/6/06
104
0
0
Genova
www.arrampicate.it
zena ha scritto:
per il discorso di fare discese "nel caso a piedi" o aspettarsi non c'è problema il mio gruppetto è molto tranquillo e si va in giro solo per divertirsi, per il discorso salita siamo un pò tutti degli sfaticati ci piace più :down: , comunque se una volta vorrai provare a fare un giretto con noi sarai ben accetto
ciao
Davide

ciao,

mi sono appena iscritto al forum, che vedo molto vivace e simpatico.

ho ripreso a pedalare dopo parecchio tempo di sosta, mi piacerebbe aggregarmi a qualcuno per non andare da solo come accade ultimamente.

mi va giusto bene uscire la domenica mattina ed eventualmente tutta la giornata.

di solito dove vi vedete ?

PS
tanto per far capire il mio stato di "s-forma" salire al Diamante partendo da Castelletto al momento è il mio limite senza morire lungo la strada ...

zeratul

Biker serius
6/6/06
292
1
0
48
Cogoleto
it.pg.photos.yahoo.com
Bike
Trek
io forse sabato mattiina faccio un giretto breveXvia dei seggi che mi vedranno impegnato dal pomeriggio.;quindi solo mattino con rientro per pranzo a casetta.magari carico la mtb in macchina e vado o a campomorone o ad arenzano.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo