compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

Juriroma

Biker popularis
20/6/13
71
0
0
pomezia
Visita sito
-ultima modifica al codice della strada prevede che chiunque sia a bordo di un velocipede indossi un casco protettivo, comunque non ancora convertito in legge ma per il nostro bene è buona norma indossarlo.
-non sei di peso più siamo e meglio è ci divertiamo e passa meglio il tempo.
-io domani mattina ho intenzione di uscire se vuoi ci mettiamo d'accordo, io abito a Torvaianica da quanto ho intuito tu abiti a Pomezia se vogliamo afre un po' di sterrato ci troviamo al Mc e facciamo fino trigoria altrimenti scendi a torva e facciamo fino Ostia e un po' di pineta......

ok grazie ora appena ho disponibilita lo vado a comprare
allora io sono ai sedici pini precisamente quindi salire a pomezia o scendere a torvaianica è uguale non vorrei cambiarti programma e per me va bene qualunque giro!
 

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
ok grazie ora appena ho disponibilita lo vado a comprare
allora io sono ai sedici pini precisamente quindi salire a pomezia o scendere a torvaianica è uguale non vorrei cambiarti programma e per me va bene qualunque giro!

questo è il mio tel 3313625882 io preferirei una bella girata sullo sterrato :D percio pomezia --> trigoria con partenza 07:00 max 07:30 fammi sapere. Pure io ci sto anche dopo domani Ema :D:duello:
 

Yankees

Biker novus
10/7/13
6
0
0
60
Roma
Visita sito
Ciao io mi chiamo Bruno abito a Roma ma molto spesso sconfino fino ad ostia partendo da l'eur viaggio maggiormente in solitaria ma solo perche non ho mai trovato qualcuno che fa quello che faccio io.
Di solito il mio percrso è C.Colombo piccolo tratto pineta, canale pescatori, lungo mare fino interno porto turistico di ostia e viceversa in MTB.
Al momento sono infortunato per scontro frontale con altro biker su pista ciclabile a Roma sotto l'isola tiberina ma presto tornero' in pista e volendo potremo incontrarci.
Fine Luglio ho in programma giro in solitaria del Monte Argentario ( Toscana ) percrso stradale circa 100 km di salite e discese e panorami mozzafiato.
Ciao a presto
Yankees:i-want-t:
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao io mi chiamo Bruno abito a Roma ma molto spesso sconfino fino ad ostia partendo da l'eur viaggio maggiormente in solitaria ma solo perche non ho mai trovato qualcuno che fa quello che faccio io.
Di solito il mio percrso è C.Colombo piccolo tratto pineta, canale pescatori, lungo mare fino interno porto turistico di ostia e viceversa in MTB.
Al momento sono infortunato per scontro frontale con altro biker su pista ciclabile a Roma sotto l'isola tiberina ma presto tornero' in pista e volendo potremo incontrarci.
Fine Luglio ho in programma giro in solitaria del Monte Argentario ( Toscana ) percrso stradale circa 100 km di salite e discese e panorami mozzafiato.
Ciao a presto
Yankees:i-want-t:

Ciao Bruno noi siamo sempre disponibili :)
In base ai turni di lavoro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo