compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

michelesar

Biker popularis
14/5/13
94
0
0
44
pomezia
www.facebook.com
Ciao io mi chiamo Bruno abito a Roma ma molto spesso sconfino fino ad ostia partendo da l'eur viaggio maggiormente in solitaria ma solo perche non ho mai trovato qualcuno che fa quello che faccio io.
Di solito il mio percrso è C.Colombo piccolo tratto pineta, canale pescatori, lungo mare fino interno porto turistico di ostia e viceversa in MTB.
Al momento sono infortunato per scontro frontale con altro biker su pista ciclabile a Roma sotto l'isola tiberina ma presto tornero' in pista e volendo potremo incontrarci.
Fine Luglio ho in programma giro in solitaria del Monte Argentario ( Toscana ) percrso stradale circa 100 km di salite e discese e panorami mozzafiato.
Ciao a presto
Yankees:i-want-t:

Ciao Bruno, mi chiamo Michele, dici qua?
0xv0.jpg
 

Juriroma

Biker popularis
20/6/13
71
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao ragazzi domani mattina chi ce io per mettermi un po' alla pari con voi penso di rifare pomezia ostia pineta e ritorno. Ho comprato un po' di cosine da sistemare sulla bici appena staccò questa notte li monto.
 

Juriroma

Biker popularis
20/6/13
71
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao ragazzi per domani mattina ok l'unica cosa e che ho comprato una pompa del cavolo ed ora ho la ruota sgonfia se riesco prima di andare a lavoro arrivò a gonfiarla sennò chi di voi passa per i sedici pini domani mattina ?
 

wyatt

Biker novus
20/5/13
19
0
0
Pomezia
Visita sito
ragazzi spero di esserci anch'io.. ma il mac è quello vecchio o quello nuovo Ema?
Nessun percorso proposto? cioè dove si puo' andare per respirare meno smog possibile? ah.. a me ettore fa paura.. ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo