• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

Frava

Biker novus
2/6/13
15
0
0
Visita sito
qualcuno si fa un giretto con me giovedì pomeriggio a monte cavo?...e magari venerdì via Falerna???...dai organizziamo un bel gruppetto

oggi pomeriggio non posso purtroppo....
 

wyatt

Biker novus
20/5/13
19
0
0
Pomezia
Visita sito
Ok ma io parto prima
Se vuoi alle 18 passo al mc dei castelli

il fatto è che non so esattamente a che ora parto da casa, l'idea era di andare ai campi da calcio per fare un saluto veloce a dei colleghi e poi, se capitava, si poteva fare un giro insieme... non voglio vincolarti... facciamo cosi', appena esco ti chiamo e mi dici dove ti sei diretto.. ;)
 

Mimmo72

Biker popularis
Michè buone vacanze...
Emanuele, domenica mattina sul presto esco verso le 7, se ti va ci facciamo un giretto
fammi sapere...
cmq x settembre stiamo organizzando con Valerio, partiamo da qui e arriviamo su ai castelli, perciò allenatevi!!
 

Mimmo72

Biker popularis
Bel tracciato Michè, ma quando organizzi, così ci porti anche noi.. magari partiamo con le famiglie un sabato e una domenica..
a me il 2 Agosto mi hanno invitato a una notturna in Puglia, e visto che sto in ferie, mi porto la bici e me la faccio.....
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Michè buone vacanze...
Emanuele, domenica mattina sul presto esco verso le 7, se ti va ci facciamo un giretto
fammi sapere...
cmq x settembre stiamo organizzando con Valerio, partiamo da qui e arriviamo su ai castelli, perciò allenatevi!!

Mimmo domenica la sera
Xe stacco alle 7 dalla notte
Ma per domani sera? ?
Chi viene?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo