compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


michele.millennium

Biker novus
1/9/13
16
0
0
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo della zona di Pomezia
Cerco compagni in zona
ciao anche io sono alle prima armi e con poco allenamento e abito in zona santa palomba. lavoro a turni ma se i vostri giri coincidono con i miei orari mi aggrego volentieri sempre che non sia di troppo peso per ora mi sto divertendo in un percorso misto in zona santa palomba che parte dalla stazione e finisce su via delle monachelle con dei bei tratti sterrati.
 

zichi

Biker novus
14/11/11
20
0
0
pomezia
Visita sito
ciao anche io sono alle prima armi e con poco allenamento e abito in zona santa palomba. lavoro a turni ma se i vostri giri coincidono con i miei orari mi aggrego volentieri sempre che non sia di troppo peso per ora mi sto divertendo in un percorso misto in zona santa palomba che parte dalla stazione e finisce su via delle monachelle con dei bei tratti sterrati.


ottimo.....dobbiamo organizzare un'uscita da quelle parti...

ragazzi io esco martedì mattina alle 7....chi c'è?:i-want-t:
 

Mimmo72

Biker popularis
Ciao Michele millennium
se hai whatsapp lascia il numero, così quando usciamo ci organizziamo con dei messaggi..
tipo ieri sera siamo usciti .....
mi dispiace , non aver visto prima il tuo messaggio...
sarà per la prossima, cmq sicuramente x fine settimana
 

lelone76

Biker novus
3/9/12
12
0
0
Torvaianica
Visita sito
ciao ragazzi,

stasera faccio un giro al sughereto con un amico , chi vuole unirsi?

Per sabato mattina che ne pensate di una bella uscita nella tenuta vaselli fino a trigoria/spinaceto?

Buona giornata
 

michele.millennium

Biker novus
1/9/13
16
0
0
Visita sito
io quando faccio i giri in mtb uso l'app runtastic mountain bike la conosevo già perchè usavo quella per la corsa e devo dire che è ottima si possono tracciare i percorsi da casa e poi farli :) fatemi sapere se anche voi la usate io sono registrato tramite l'account di facebook
 

michele.millennium

Biker novus
1/9/13
16
0
0
Visita sito
115809506
 

Allegati

  • percorso mtb.jpg
    percorso mtb.jpg
    61,5 KB · Visite: 11

lelone76

Biker novus
3/9/12
12
0
0
Torvaianica
Visita sito
quanti km è il giro e a che ora vai?
io sto iniziando adesso a fare un po di allenamento e non vorrei essere di peso

Anche io non sono allenatissimo e quindi spero di non essere io di peso ........cmq stasera giusto una sgambata....se vieni ci vediamo verso 17.30 al benzinaio sulla strada che collega torvaianica alta a pomezia.

sabato avevo pensato alla mattina verso 7.30, il giro lo decidiamo insieme,io purtroppo conosco un solo percorso ma è molto che non lo faccio e da torvaianica sono circa 50 km A/R., magari qualcun altro si unisce e conosce altri sentieri.
 

michele.millennium

Biker novus
1/9/13
16
0
0
Visita sito
Anche io non sono allenatissimo e quindi spero di non essere io di peso ........cmq stasera giusto una sgambata....se vieni ci vediamo verso 17.30 al benzinaio sulla strada che collega torvaianica alta a pomezia.

sabato avevo pensato alla mattina verso 7.30, il giro lo decidiamo insieme,io purtroppo conosco un solo percorso ma è molto che non lo faccio e da torvaianica sono circa 50 km A/R., magari qualcun altro si unisce e conosce altri sentieri.
io sono ancora molto al di sotto di 50 km ..... per ora mi aggiro sui 20 finchè non faccio un po' di fondo non rischio di rovinare le giornate :D perdonami ma non so quale sia il benzinaio di torvajanica alta :(
 

michele.millennium

Biker novus
1/9/13
16
0
0
Visita sito
Anche io non sono allenatissimo e quindi spero di non essere io di peso ........cmq stasera giusto una sgambata....se vieni ci vediamo verso 17.30 al benzinaio sulla strada che collega torvaianica alta a pomezia.

sabato avevo pensato alla mattina verso 7.30, il giro lo decidiamo insieme,io purtroppo conosco un solo percorso ma è molto che non lo faccio e da torvaianica sono circa 50 km A/R., magari qualcun altro si unisce e conosce altri sentieri.
se vuoi ti invito a fare il giro di cui ho postato la cartina stasera verso quell'ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo