Mimmo domenica mattina?
Ciao Ragaaaaaa!!!!
Come va? Ema...Mimmo noto che pealate
Mimmo, la nuova biga? Dimmi, dimmi ti stai preparando bene, pedali ehehehhee. Impressioni di guida? Come va con la discesa della sughereta???? A cannone???
Buone pedalate
Ciao Ragazzi ,
sono anch io di Pomezia (torvainica) e' circa un anno che vado in Mtb mi posso unire a voi per qualche uscita?
I miei percorsi abituali sono il sughereto a pomezia , tenuta vaselli e la pineta di ostia .
Ciao Roberto noi bene
Usciamo a gruppetti x questioni di lavoro:)
Ci siamo presi una pausa estiva
Ma si continua te come va?
Hola Emanuele
la pausa estiva ci stà tutta... . Sei uscito con Mimmo? Adesso con la nuova biga ...chi lo ferma
Qui tutto ok grazie, io giro di pomeriggio,orari permettendo(ferie terminate)
Buone pedalate!!!![/QUOTE
Ciao Roberto come stai?
Quando ci vieni a ritrovare, nella sughereta ormai la stiamo battendo tutta, diciamo che ci stiamo divertendo ...è poi con la nuova bici è uno spettacolo..
Se capìti da queste parti miraccomando fatti sentire, così ci andiamo a fare un bel giretto....un abbraccio a presto
Ciao a tutti
X sabato mattina chi può un giretto nella sughereta c'è lo facciamo volentieri, x l'appuntamento visto che entriamo dalla parte della nuova strada che porta da Pomezia (167) a Torvaianica Alta , ci incontriamo tra le 7/7.15 al distributore Q8 sulla strada nuova ... A sabato!!