• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


compagni alle prime armi Pomezia e dintorni

lelone76

Biker novus
3/9/12
12
0
0
Torvaianica
Visita sito
Ciao Ragazzi ,

sono anch io di Pomezia (torvainica) e' circa un anno che vado in Mtb mi posso unire a voi per qualche uscita?

I miei percorsi abituali sono il sughereto a pomezia , tenuta vaselli e la pineta di ostia .
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao Ragaaaaaa!!!!
Come va? Ema...Mimmo noto che pealate
Mimmo, la nuova biga? Dimmi, dimmi ti stai preparando bene, pedali ehehehhee. Impressioni di guida? Come va con la discesa della sughereta???? A cannone???
Buone pedalate

Ciao Roberto noi bene
Usciamo a gruppetti x questioni di lavoro:)
Ci siamo presi una pausa estiva
Ma si continua te come va?
 

loZar81

Biker serius
8/6/13
185
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao Ragazzi ,

sono anch io di Pomezia (torvainica) e' circa un anno che vado in Mtb mi posso unire a voi per qualche uscita?

I miei percorsi abituali sono il sughereto a pomezia , tenuta vaselli e la pineta di ostia .

Ciao noi siamo tutti tra pomezie torvajanica e qualcuno da roma
Quando vuoi c'è posto:)
Facci sapere i tuoi orari
 

lelone76

Biker novus
3/9/12
12
0
0
Torvaianica
Visita sito
Ciao
di solito il sabato e la domenica mattina, salvo imprevisti (moglie e figlia) ,sono sempre libero ........ cmq se organizzate un uscita anche in settimana fatemi sapere faro' in modo di esserci.

A presto

Manuele
 

Mimmo72

Biker popularis
Ciao a tutti
X sabato mattina chi può un giretto nella sughereta c'è lo facciamo volentieri, x l'appuntamento visto che entriamo dalla parte della nuova strada che porta da Pomezia (167) a Torvaianica Alta , ci incontriamo tra le 7/7.15 al distributore Q8 sulla strada nuova ... A sabato!!
 

Mimmo72

Biker popularis
 

lelone76

Biker novus
3/9/12
12
0
0
Torvaianica
Visita sito


ahhhhhh!!! questo fine settimana non ci sono ...spero di esserci alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo