Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Devi prendere il lungomare, da pomezia puoi arrivare a torvaianica e poi sempre dritto fino a ostia, sulla dx troverai l'ingresso per la pineta.
Cmq io esco in bici 2-3 vv la settimana se riusciamo ad organizzarci ti accompagno:)
Un peso???Ma scherzi!! Primo sono in fase allenamento e secondo deve essere un piacere
Cmq mi hanno parlato di una sterrata da fare nei pressi di pratica di mare...potremmo provare anche quella, se i giorni di allenamento coincidono.
Oggi per esempio faccio lungomare ma tu lavori...
se vuoi fammi sapere in che giorni puoi e vediamo che si può fare!!Ciao
ciao, mi chiamo Michele, sono anche io della zona di pomezia (torvaianica) nuovo della MTB ma cerco compagni per uscite. faccio turni ed ho due pargoli percio i miei orari sono un po' strani ma mi farebbe piacere uscire in compagnia :D
che tratta hai intenzione di fare? io non sono super preparato :D comunque per le 10:00 se non ho intoppi lavorativi mi sveglio e se ti va partiamo alle 10:30 cosi per pranzo siamo a casa!!!!
Dove c'è la Q8 davanti via di lago maggiore sn li alle 10, 30
Porto un Gilet giallo catarifrangente e ho una mtb biancae rossa
Ciao a domani Emanuele
Ti aspetto fammi sapere se cambi idea
troppo..... di domenica da evitare!!! dai organizziamo per martedì mi piacerebbe scoprire quello sterrato fino a trigoria. portiamo un sacco di crocchette pero' ahahah