[MENTION=1245]luca19721[/MENTION] ma il problema di allineamento è su tutti i telai 2012?
perchè stavo curiosando per allestire bici alla morosa, ma questa cosa mi frena un po'.
intanto, secondo voi per altezza 1,63 la s delle commencal in questione andrà bene?
tenderei a montarle una 29 per agevolarla un pochino in discesa e il prezzo vantaggioso di questo telaio mi aveva ingolosito...
guarda non saprei..Prima dell acquisto ero già prevenuto in quanto avevo letto online di alcuni telai 2012 storti..poi anche il mio è risultato difettoso..e visto che di sti telai non hanno venduto moltissimi..io col modello 2012 ci starei un po' cauto..Invece il 2013 e 2014 pare siano ok. Infatti alla fine ho preso un modello 2014 ed è perfetto.
Per quanto riguarda la misura la S dovrebbe andare bene..io sono 1,72 e la M mi sta bene, direi giusta giusta ( con attacco da 50mm) : più che latro tieni presente che la bici non sarà leggera ..la mia montata abbastanza decentemente, con telescopico e ruote tubeless, arriva a 14,4 kg. In questo giorni metto qualche foto e descrivo il montaggio..ciao!
p.s. in discesa va come un treno.se cercate una bici che dia sicurezza in discesa questa è perfetta