Alcune precisazioni.
DSB è tra i soci dell'operazione. Non ci sono segreti.
Ci saranno grosse differenze, nei prezzi.... Xke INTernet....
Avrà prezzi inferiori xcio i negozianti andranno a sparire il tempo.....
È poi spendi più di 2300 euro e devo basare il mio acquisto solo su delle foto?
Noooooooooooo
Se uno ha un buon fotografo può anche omettere particolari me poi risulterebbero fondamentali.....
-25% è dove??? non è che fra i commentatori sono presenti in incognito promoter o proprietari.......
si, sono presenti e si sono anche qualificati, basta leggere... e sotto al nick c'è pure scritto "aziende"...
[MENTION=6011]DSB[/MENTION]
[MENTION=50239]sandra[/MENTION]
si riferiva a chi aveva scritto delle bici commencal al 25%, e non agli imprenditori dietro "Semplicemente Bici"!
Ma perchè prima di scrivere non leggete o vi informate?
si si, io avevo capito...
e pensare che tu lo avevi appena detto...
comunque del 25% ne ha, in qualche modo, parlato sia DSB che sandra...
si si, ma il concetto è che le bici che online si vedono al 25% sono della stagione passata. quindi direi che il 25% sia "normale".
dal momento che sandra e DSB sono appena arrivati è normale che non possano avere a magazzino bici degli anni precedenti...
mentre bici del 2013, online, al 25% non ne ho viste...
No, guarda, hai capito male: io lavoro presso MATRA, non c'entro col nuovo distributore
Tutto qua...
si era capito bene, tutto molto chiaro!!!
e da sito commencal italia la scontistica 2012 è ben più del 25% (es.)
comunque hai fatto bene a precisare...
No, guarda, hai capito male: io lavoro presso MATRA, non c'entro col nuovo distributore...
...si tratta di business...
Il sito che citi è il nostro (MATRA), non quello del nuovo importatore.
si si, lo so anche questo!!!
mi riferivo a matteo che parlava di bici 2012 con il 25%...
a me sembra tutto chiaro, Matra (sandra) "svende" perchè non è più il distributore, tutto qua!!
scusami @sandra se posso aver creato malintesi...
[MENTION=6011]DSB[/MENTION], visto che sei "informato" dei fatti: chi saranno i selezionati rivenditori? i negozianti che trattano già i tuoi marchi? c'è una lista o la dovete ancora fare?
Grazie!
Partiamo adesso e i dealer che saliranno a bordo ancora non li conosciamo non avendo presentato l'idea ancora a nessuno..