• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Commencal distribuita da Semplicemente Bici

filippo13

Biker popularis
20/8/09
52
0
0
busca
Visita sito
azzardo di commencal....personalmente comprare bike online a prezzi così alti non ha logica....vedi canyon ecc ecc...peccato che un marchio che produce ottime bike abbia scelto una vendita di questo tipo...perde prestigio e personalmente credo che sia una scelta che si rivelerà sbagliata...

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
A leggere il comunicato mi sembra chiaro che le bici verranno vendute anche attraverso dei negozi e non solo online...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Il web è il futuro... Non tutti comprano online solo per risparmiare, molti comprano online per comodità o perchè un determinato prodotto non è disponibile nella tua zona.

Chi vuole una Commençal e non ha rivenditori in zona, può facilmente acquistarla online. Chi preferisce il negozio tradizionale può recarsi presso un negozio. Meglio di così?

steve-U

Redazione
5/5/05
4.345
1.715
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom

Quoto pienamente!
Mi pare un'ottima iniziativa.
Il web non solo è più economico, ma è MOLTO più comodo! :D
(a me pare che lo carichi velocemente)
:-?

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Quoto pienamente!
Mi pare un'ottima iniziativa.
Il web non solo è più economico, ma è MOLTO più comodo! :D
(a me pare che lo carichi velocemente)
:-?

Riguardo questa categoria pero' se i prezzi on-line sono di listino dal negoziante un po' di sconto lo prendi sempre,quindi puo' non essere piu' economico e una bici io vorrei toccarla con mano,provarla e se ho problemi avere un punto di riferimento fisico,quindi per me e' piu' comodo il negoziante!

Per una miriade di altre cose concordo che il web e' meglio!

Reactions: ecox

mattb.

Biker novus
26/9/11
14
0
0
Lago di Garda
Visita sito
non capisco cosa ci possa essere diverso dalla gestione di Matra, non vedo grandi novità all'orizzonte anche prima era possibile comprare le bici online....tanto fumo per niente(vedi chain o commencal.com)!!!!

spero inoltre che commencal mi risolva il mio problema al + presto possibile sto attendendo un carro sostitutivo in carbonio da settembre per ora mi è arrivato in aluminio alcuni giorni fa, ma capite che non è la stessa cosa....

il carbonio è molto più caro!!!!diciamo che in commencal devono lavorare meglio secondo me!!!!

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito

esatto, il web sarà anche più comodo, ma solitamente pecca in assistenza che viene compensata da minor prezzo. Questo per qualsiasi prodotto.

Questa scelta quindi di vendere via web mi sembra più un tentativo per colmare eventuali lacune del nuovo distributore che come lui stesso dichiara affronta una stagione di rodaggio.

Reactions: FabioBt

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
esatto, anche per me il web è il futuro per il resto ti svegli, è molto più comodo imparare a riparsi la bici che portarla dal meccanico, inoltre è anche più economico.

docktormura

Biker serius
27/11/08
282
0
0
Recco
Visita sito
Ci saranno grosse differenze, nei prezzi.... Xke INTernet....
Avrà prezzi inferiori xcio i negozianti andranno a sparire il tempo.....
È poi spendi più di 2300 euro e devo basare il mio acquisto solo su delle foto?
Noooooooooooo
Se uno ha un buon fotografo può anche omettere particolari me poi risulterebbero fondamentali.....

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Alcune precisazioni.

DSB è tra i soci dell'operazione. Non ci sono segreti.

Partiamo adesso e i dealer che saliranno a bordo ancora non li conosciamo non avendo presentato l'idea ancora a nessuno.

I prezzi sono quelli Francia che rispetto ai prezzi Italia della passata stagione significano un meno 25% (controllate le spedicifiche dei modelli e il maggior livello dei componenti).

Lasciateci partire e poi vediamo se l'idea è buona o cattiva.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo