commencal 666 vs nomad 2010 prime impressioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fabio1963

Biker popularis
5/11/07
48
0
0
genova
Visita sito
io avevo la 2008 e l'angolo di sterzo era modificabile solo di 0,5
e ricordo che se avessi preso quella dell'anno dopo 2009 sarebbe stato di 1 °. quindi direi di si.
il bussolotto non credo che tu lo userai mai..

ciao
fabio
p.s. preso olio al fluoro per forcella....:smile:

Uscendo un po' fuori tema , volevo chidere a voi possesori della meta 6. Quando l'ho comprata non mi e' stato dato il 2°bussolotto che cambia l'angolo di sterzo, male poco , peche' ha promesso di procurarmelo, ma la cosa che non capisco e che leggendo l'altro topic sulla meta parlavano di una numerazione , -1, 0 , nella mia non c'e' scritto niente , ho chiesto la meccanico e ha detto che e' montata in pratica quello che apre piu' lo sterzo ( -1).La mia bici e' del 2010, ho visto un telaio del 2009 e indicava -1, anche pero' nella dh 2010 indicava -1, quindi non hanno cambiato , secondo voi ha detto bene il meccanico? grazie ciao
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito
Uscendo un po' fuori tema , volevo chidere a voi possesori della meta 6. Quando l'ho comprata non mi e' stato dato il 2°bussolotto che cambia l'angolo di sterzo, male poco , peche' ha promesso di procurarmelo, ma la cosa che non capisco e che leggendo l'altro topic sulla meta parlavano di una numerazione , -1, 0 , nella mia non c'e' scritto niente , ho chiesto la meccanico e ha detto che e' montata in pratica quello che apre piu' lo sterzo ( -1).La mia bici e' del 2010, ho visto un telaio del 2009 e indicava -1, anche pero' nella dh 2010 indicava -1, quindi non hanno cambiato , secondo voi ha detto bene il meccanico? grazie ciao
Io ho la Meta 2009 al momento dell'acquisto mi è stato dato anche il bussolotto, anche se il negoziante mi ha detto che è quasi inutile, però sarebbe giusto averlo come tutti,visto che c'è...
 

Classifica mensile dislivello positivo