Commençal rotto!

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Quoto al 100% qello detto dal sig. Alberto Ancillotti.
Io quando spendo 4000/5000 euro e dico euro non Brustolini (non so voi ma io non li trovo sorro il primo sasso che trovo) voglio un prodotto bello,che funzioni e dato lo sport che faccio lo voglio affidabile e non che dopo 6 mesi si apra in 2 rischiando di farmi pure del male.
Vengo da una Intense e mi sono trovato molto bene e non ho avuto mai problemi in 3 staggioni con lo stesso telaio.
Ora ho una Ancillotti DHP ed è indescrivibbile,bella,funziona da dio ed è affidabile che cosa chiedere di più?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Blissest come ha giustamente detto in precedenza AUG le bici si rompono TUTTE,e piu' andremo in cerca la leggerezza e piu' si romperanno...poi se ci mettiamo che uno con una delle nuove DH race ci scende a cinghiale(nel senso che come va va e dove prende prende) o ci fa drop freeride,be' a sto punto ce le andiamo in cerca...x certe cose ci sono ancora in commercio le bici da freeride...IMHO le nuove DH race bassissime e leggerissime ecc ecc serve x forza di cose TECNICA e MANICO x portarle e non fare danni...oppure x carita' senza nulla in contrario se uno se la compra e ci va a prendere il pane.
Riguardo alle Commencal le lamentele che si rompevano frequentemente risalgono ai modelli prima del 2008,xche dal 2008 versione ancora vecchia della Commencal hanno iniziato a fargli il fazzoletto di supporto proprio sotto la serie sterzo...ex possessore di una SuperTeam 2008,frustata a dovere x 2 anni su qualsiasi terreno,l'ho venduta perfetta...xo' anche i modelli fino al 2007 che hanno avuto quel problema,Commencal non ha fatto mai storie x cambiare i telai...addirittura chi aveva il telaio 2006-2007 e gli si era crepato,si e' beccato il telaio 2008 SuperTeam in cambio nuovo...quindi tutto questo negativismo verso il marchio sinceramente non lo vedo.
Ritorno un attimo al discorso bici rotte...IMHO ogni marchio ha il "suo periodo" di "non " pubblicita',chiamiamola cosi anche se non e' il termine giusto...c'e' stato il periodo delle Trek Session...quello Mondraker Summum...quello Lapierre DH 920...ora quello Intense 951...ripeto le bici si rompono tutte,dipende come-dove e chi le porta.
p.s. si rompono le moto da cross quando esagerano o arrivano male,figuriamoci le bici. ;-)
:celopiùg:

Tutto giusto.

Spero che la gente non abbia fatto l'equazione "minor peso = stessa resistenza".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo