News Commençal presenta la Meta AM V4.2 in allestimento WC FOX

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Bellissima! commencal sempre abilissima a valorizzare i telai con poco ed intelligentemente! spiegatemi solo i freni Sram Guide RE (?)
inizieremo a vedere freni da e bike su tutte le enduro, anche di serie, perchè costano meno e sono efficenti?
i guide RE sono il mix delle pinze Code R, quindi da dh, molto potenti, e gli economiche leve Guide R che fanno il loro dovere ma perdono in modulabilità perche non hanno lo swinglink dei modelli rs e superiori. sono un' ottima soluzione per chi vuole spendere poco ed avere tanta potenza
Il prezzo a te sembra molto basso?
serio?
4500€ sono pochi?
mah...
de gustibus....
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
esteticamente la trovo bellissima!
però trovo il rapporto qualità-prezzo molto basso, non è una bici da 4500 euro; per quella cifra mi sono preso la propain tyee carbon con un montaggio migliore.
pensavo la vendessero a 1000 euro in meno questa bella commencal
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
Bellissima! commencal sempre abilissima a valorizzare i telai con poco ed intelligentemente! spiegatemi solo i freni Sram Guide RE (?)
inizieremo a vedere freni da e bike su tutte le enduro, anche di serie, perchè costano meno e sono efficenti?
i guide RE sono il mix delle pinze Code R, quindi da dh, molto potenti, e gli economiche leve Guide R che fanno il loro dovere ma perdono in modulabilità perche non hanno lo swinglink dei modelli rs e superiori. sono un' ottima soluzione per chi vuole spendere poco ed avere tanta potenza
Il prezzo a te sembra molto basso?
serio?
4500€ sono pochi?
mah...
de gustibus....
pochi no.... certo... infatti yt e canyon danno componenti top e molto piu valore, mentre commencal é un po piu tirchia (anche perche parliamo di alluminio, non abbiamo molti termini di paragone)

pero vai a vedere cosa montano i brand blasonati su questa fascia di prezzo. quasi tutti xt o guide r ma su montaggi generali molto piu scarni

cmq se ti piace la v4 ci sono modelli a partire da 2k che mi sembrano piu che onesti
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
esteticamente la trovo bellissima!
però trovo il rapporto qualità-prezzo molto basso, non è una bici da 4500 euro; per quella cifra mi sono preso la propain tyee carbon con un montaggio migliore.
pensavo la vendessero a 1000 euro in meno questa bella commencal
bellissima la tyee, dovrebbero lavorare piu di marketing perche in giro... ancora... non ne vedo
 

uomoscarpia

Biker urlandum
11/4/12
525
112
0
vicenza
Visita sito
Davvero molto bella, commencal dopo anni passati di catenacci pesantissimi, montati male e costosi, sta facendo belle bici ma a mio parere sempre troppo costose di listino parlando di alluminio. Mi piacerebbe sapere il peso di questo. Mgari in sconto 20 a fine stagione ci si potrebbe pensare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo