News Commençal presenta la Meta AM V4.2 in allestimento WC FOX

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Commençal presenta la Meta AM V4.2 in allestimento WC FOX

20_META-AM-V4.2-WC-FOX-1600x948.jpg


L'avevamo vista alla Enduro World Series di Finale Ligure guidata dalla vincitrice del circuito EWS, Cécile Ravanel. Una Meta AM V4.2 in allestimento top con sospensioni FOX e livrea stealth anodizzata. Ora Commençal l'ha resa disponibile all'interno della sua gamma....
Continue reading....
 

Vittoenduro

Biker novus
23/1/18
1
0
0
26
liguria
Visita sito
Bike
commencal meta
Bellissima! commencal sempre abilissima a valorizzare i telai con poco ed intelligentemente! spiegatemi solo i freni Sram Guide RE (?)
inizieremo a vedere freni da e bike su tutte le enduro, anche di serie, perchè costano meno e sono efficenti?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma solo a me non dice nulla? Sinceramente come colori mi mette un po' tristezza, tutto nero con la forcellona arancione senza nient'altro che richiami il colore....boh.
Addirittura farne una versione da mettere in vendita, sarò strano io.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
No siamo almeno in due, oramai ci sono in giro mille bici tutte simili, le geometrie moderne oramai sono quelle, ci sono fondamentalmente due opzioni per le sospensioni, due per la trasmissione, due per i freni. Se nemmeno sulle grafiche ci si sbizzarrisce un po'....
Oltre che tutta nera così è un po' lugubre. Allora preferisco le colorazioni tamarrissime di una Intense.
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
No siamo almeno in due, oramai ci sono in giro mille bici tutte simili, le geometrie moderne oramai sono quelle, ci sono fondamentalmente due opzioni per le sospensioni, due per la trasmissione, due per i freni. Se nemmeno sulle grafiche ci si sbizzarrisce un po'....
Oltre che tutta nera così è un po' lugubre. Allora preferisco le colorazioni tamarrissime di una Intense.
Sì, effettivamente è brutta, brutta, e poi costa troppo e poi non mi piace fox e poi ho appena preso la swoop l'anno scorso. Si si brutta........ ...aaaaahrghggghhh
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.209
14.231
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
No siamo almeno in due, oramai ci sono in giro mille bici tutte simili, le geometrie moderne oramai sono quelle, ci sono fondamentalmente due opzioni per le sospensioni, due per la trasmissione, due per i freni. Se nemmeno sulle grafiche ci si sbizzarrisce un po'....
Oltre che tutta nera così è un po' lugubre. Allora preferisco le colorazioni tamarrissime di una Intense.
Il problema non è tanto il nero, ma se hanno messo forcella arancione potevano mettere qualche particolare colorato uguale tipo sella o mozzi o qualcosa, messa così sembra buttata la.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mi sa che @vecchiocatrame era parecchio ironico. ...

L'avevo capito, ma veramente io non intendo che è brutta, solo "anonima"...

Il problema non è tanto il nero, ma se hanno messo forcella arancione potevano mettere qualche particolare colorato uguale tipo sella o mozzi o qualcosa, messa così sembra buttata la.

Concordo. Per dire, la Hightower nera ha inserti arancioni ovunque pur non avendo una forca Fox di quel livello da cui richiamare il colore, e fa tutto un altro effetto. Oppure, se solo avessero messo il dropper con lo stelo oro, già forse sarebbe stato più gradevole. Oppure, ancora il pignone più grande oro...
 

vecchiocatrame

Biker serius
25/1/12
166
40
0
Visita sito
Mi sa che @vecchiocatrame era parecchio ironico. ...

L'avevo capito, ma veramente io non intendo che è brutta, solo "anonima"...

Il problema non è tanto il nero, ma se hanno messo forcella arancione potevano mettere qualche particolare colorato uguale tipo sella o mozzi o qualcosa, messa così sembra buttata la.

Concordo. Per dire, la Hightower nera ha inserti arancioni ovunque pur non avendo una forca Fox di quel livello da cui richiamare il colore, e fa tutto un altro effetto. Oppure, se solo avessero messo il dropper con lo stelo oro, già forse sarebbe stato più gradevole. Oppure, ancora il pignone più grande oro...
Invece a me piace proprio così, al limite toglierei la fox per mettere una lyrik tutta nera, cmq la finitura del telaio mi fa sbavare. Cmq adoro la mia Swoop anche se colori e verniciatura non sono i miei preferiri
 

giamay

Biker ultra
7/8/08
608
1
0
Ripatransone
Visita sito
Bike
TREK
A me piace tanto così. I richiami colorati sparsi sul telaio sono ormai su tutte... Qui l'alternativa potrebbe essere una FORMULA 35 VIOLA.
Io ho una Spectral tutta nera con le sole manopole giallo fluo... Mi piace il genere insomma
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Cmq sia il parere estetico, sono impazzito anch'io o il prezzo mi sembra ragionevole?

P.s. per precisare, x la mia bici ne ho speso poco meno della metà. ..quindi non è per fare il figo.
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
Bellissima! commencal sempre abilissima a valorizzare i telai con poco ed intelligentemente! spiegatemi solo i freni Sram Guide RE (?)
inizieremo a vedere freni da e bike su tutte le enduro, anche di serie, perchè costano meno e sono efficenti?
i guide RE sono il mix delle pinze Code R, quindi da dh, molto potenti, e gli economiche leve Guide R che fanno il loro dovere ma perdono in modulabilità perche non hanno lo swinglink dei modelli rs e superiori. sono un' ottima soluzione per chi vuole spendere poco ed avere tanta potenza
 

Classifica mensile dislivello positivo