Come vorreste la coppa veneto 2010?

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
sicuramente posso confermare che le marathon sono tutte bellissime; forse quella di SCHIO anche se di 60 km è un pò povera di spunti tecnici e quindi può risultare una gran bella pedalata, mentre le altre sono varie e impegnative.

se vi piace la roba dura, posso proporre un bella extreme per il prossimo anno a scalare il monte pasubio fino a quota 2000mt
...e chi è iscritto poi la deve fare anche se su nevica!...

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito

Quella di Schio se non ricordo male quest'anno subirà delle modifiche al percorso, però ho bei ricordi dell'ultimo single track che porta in paese.
La Grappissima è una signora marathon, montello l'ho sempre fatto solo come GF.. Concordo su quanto riguarda Divinus e Custoza, anzi la seconda proprio non mi piace!!
L'xc non lo conosco a dovere, ho solo fatto il trofeo d'autunno che è un simil ciclocross tra gli argini ed i campi...
Devo scegliere di che morte morire, se stremato dai chilometri o se dilaniato dai 190bpm...

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Hai sempre e solo fatto granfondo e marathon? Se si allora prima prova un xc serio ( non gli argini...) poi in base a sensazioni e risultato prendi la tua decisione; ma deve essere prima la testa a dirtelo cosa cerchi

rusty

Biker superis
altrimenti fai il circuito completo (gran veneto) cosi non ci pensi più...

io avevo pensato al circuito xc, ma visto che faccio anche tutto il superchallenge (che a parte 2 gf sono tutti xc), quasi quasi mi iscrivo alla cumulativa gran veneto (246 euro + omaggi per 17 gare) e ne faccio 12-13, cercando di fare tutte le gf escluse prealpi e custoza (concomitanti con gare superchallenge), la 24h e la pedalonga cosi per puro divertimento...

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
riporto da Pianeta MTB

"La Serenissima-GranVeneto e Ciclo Promo Components hanno ufficializzato in queste ore un importante accordo di sponsorizzazione, che non mancherà di stupire e coinvolgere tutti gli atleti impegnati nel circuito, le cui iscrizioni apriranno il 15 febbraio. Ciclo Promo Components è un'azienda trevigiana che importa e distribuisce importanti marchi di aziende leader nel settore ciclismo. Loris Campagnolo, titolare dell'azienda, svolge un incessante lavoro di ricerca e di selezione dei migliori prodotti: Maxxis, Jagwire, Finish Line, SKS, Sigma, Eleven sono brand che conoscete da sempre.

Ma la sua capacità di vedere sempre un po' piu' lontano lo ha portato a individuare ne LaSerenissima-GranVeneto un partner che persegue la sua stessa mission: da obiettivi comuni nasce Ciclo Promo Poker, molto piu' di un gioco! L'iniziativa riguarda tutte le gare in calendario. Ogni partecipante troverà all'interno della busta tecnica una carta da gioco: sul retro il logo della Ciclo Promo Components, a fronte quello del circuito.

Le carte raffigureranno gli Assi di Picche, Fiori e Quadri: scopo del gioco è ovviamente fare poker, trovando uno degli ottanta Assi di Cuori, che recano il logo dei prodotti distribuiti da Ciclo Promo Components. Ottanta sono i prodotti in palio, ottanta saranno i poker vincenti: ognuno assegnerà il premio riferito al marchio evidenziato nell'Asso di Cuori. Il valore dei premi, che vi proponiamo nel dettaglio che segue, è di circa 8.234 euro, e saranno consegnati il 23 ottobre in occasione delle premiazioni finali del circuito.

CICLO PROMO POKER - I PREMI

Maxxis:
2 Crossmark Lust
2 Maxxlite Lust
2 Ignitor 1.95 Lust
2 Medusa 1,80 Lust

Jagwire:
1 Kit guaine/fili cambio/freno mod. Ripcord in kevlar filo teflonato e guaina lubrificata L3

Finish Line:
1 Pulisci catena
1 Citrus da 600ml
1 Cross country 60ml
1 Teflon Plus

SKS:
1 Multi-attrezzo CT-Work
1 Mini-pompa X-Alpin in fibra di carbonio
1 Pompa da pavimento Air X-press control
1 parafango posteriore X-tra Dry

Sigma:
Kit sicurezza per famiglia fornito in borsello: 2 torce ant. Triled, 1 torcia ant. Illux, 2 torce ant. Quadro, 2 multi-uso
Micro R, 2 multi-uso Micro W, 2 fanali posteriori Cuberider.

Eleven:
Porta borraccia in fibra di carbonio Eleven

E' evidente che si tratta di una iniziativa unica nel suo genere: oltre a distribuire prodotti di grande valore e di indiscussa utilità non mancherà certo l'occasione di divertirsi. Ancora una volta non ci resta che ringraziare chi ha saputo cogliere le potenzialità di un circuito pronto a far saltare il banco. Ciclo Promo Poker, il vero azzardo è non cogliere l'occasione! "

Visto che correre dobbiamo, mi sembra un modo curioso di premiare la partecipazione, non finalizzato solo a all-finisher o primi di categoria.

Bravi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo