Come vorreste la coppa veneto 2010?

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
A proposito di coppa veneto e veneto....:spetteguless: chi mi conferma che è nato il percorso da freeride/downhill sulle Melette nell'Altopiano di Asiago?:nunsacci: Ora sù c'è neve e le piste sono finalmente aperte:celopiùg: ma avendo la casa a 5km da Gallio per me diventerebbe un posto dove allenarmi ( che già conosco a menadito...:cucù:)

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
Son quasi tutte gare della Veneto Cup, meglio così sennò si davan la zappa sui piedi a vicenda.

4 su 6 sono Veneto Cup.
Si ottimizzano le partecipazioni ai circuiti ... two is better than one!
Speriamo che la visibilità e la nomea de La Serenissima diano vigore al cross country.
Mi dispiace che non ci sia il Gaerne, un vero peccato.
Comunque lo spauracchio Alpago ....

Altair

Biker superioris
15/4/09
819
0
0
PD
Visita sito
A proposito di coppa veneto e veneto....:spetteguless: chi mi conferma che è nato il percorso da freeride/downhill sulle Melette nell'Altopiano di Asiago?:nunsacci: Ora sù c'è neve e le piste sono finalmente aperte:celopiùg: ma avendo la casa a 5km da Gallio per me diventerebbe un posto dove allenarmi ( che già conosco a menadito...:cucù:)

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=139669[/URL]

[url]http://www.altopianobike.com/site/home.html[/URL]

Non vedo l'ora che arrivino i mesi un po' più caldi per andare a provare le nuove piste!!

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
complimenti davvero agli organizzatori che hanno mantenuto la promessa e la forza di volonta per portare avanti un circuito cosi !
il sito merita davvero.
bravi.
adesso ce n'è per tutti !pedalate gente!:i-want-t:

carlo730_1

Biker novus
22/10/07
31
2
0
BELLUNO
Visita sito
Che dire, COMPLIMENTI DAVVERO!
Bel sito, chiaro e completo. Ma sopratutto bel circuito.
Da la possibilità a tutti di fare il tipo di gare che preferisce, mi piace anche come vengono assegnati i punti per la classifica dedicata ai team.
AVANTI COSI!

PS: qualcuno sa dirmi la Civetta Superbike che fine ha fatto?

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
molto stimolante la divisione delle specialità e l'introduzione dell' xc che non fa mai male specie a fine anno.
tuttavia trovo che mai come quest'anno ci sia troppa concentrazione nei mesi primaverili maggio giugno (vedi spostamento di grappissima, MEL ed altre gare fuori circuito); restano scoperti mesi come agosto settembre ottobre che presentano poche gare e soprattutto di livello e impegno meno interessanti.
fortunatamente hanno inserito in agosto la gara di Folgaria che impegna molto e va a sostituirsi a quella di MEL.
comunque resta il fatto che la stagione, a mio giudizio, se non si va fuori regione a correre, è sbilanciata troppo come impegni nei mesi primaverili. in maggio si corre tutte le domeniche e per me va benissimo ma si rischia di dover saltare qualche gara per cause di forza maggiore (ricorrenze, festività religiose, dolori non recuperati, ecc)
giudizio finale soprattutto x la divisione delle specialità molto buono!

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
si rischia di dover saltare qualche gara per cause di forza maggiore (ricorrenze, festività religiose, dolori non recuperati, ecc)
giudizio finale soprattutto x la divisione delle specialità molto buono!

DISONORA IL PADRE E LA MADRE

NON RICORDATI DELL'ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

NON SANTIFICARE LE FESTE

NON CADERE E SPACCARTI

Il gioco è fatto ... e puoi partecipare al Gran Veneto :smile::smile::smile:

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
La nuova formula della Coppa Veneto,sulla carta mi sembra veramente azzaccata,chiunque puo' trovare la formula che + lo soddisfa,peccato solo che siano uscite alcune gare che hanno fatto la breve storia della manifestazione,a questo punto ci si vede il 02-05 a schio.

CYBRIDO

Biker tremendus
23/9/08
1.226
0
0
53
VICENZA
Visita sito
io farò quelle che mi piacciono e che mi trasmettono emozioni indipendentemente dalla tipologia; vi posso assicurare che l' xc di arquà petrarca è bello quanto una granfondo se fatto con lo spirito giusto; in + c'è una discesa tecnica troppo succulenta..........

sicuramente posso confermare che le marathon sono tutte bellissime; forse quella di SCHIO anche se di 60 km è un pò povera di spunti tecnici e quindi può risultare una gran bella pedalata, mentre le altre sono varie e impegnative.

per quanto riguarda le GF io resto dell'opinione che Custoza e Monteforte non sono un granchè dal punto di vista sportivo e tecnico (x l'organizzazione invece chapeau )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo