Come vorreste la coppa veneto 2010?

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
sicuramente posso confermare che le marathon sono tutte bellissime; forse quella di SCHIO anche se di 60 km è un pò povera di spunti tecnici e quindi può risultare una gran bella pedalata, mentre le altre sono varie e impegnative.

se vi piace la roba dura, posso proporre un bella extreme per il prossimo anno a scalare il monte pasubio fino a quota 2000mt
...e chi è iscritto poi la deve fare anche se su nevica!...:smile::prost:

DownHell

Biker superioris
3/1/06
811
0
0
Padova
Visita sito
sicuramente posso confermare che le marathon sono tutte bellissime; forse quella di SCHIO anche se di 60 km è un pò povera di spunti tecnici e quindi può risultare una gran bella pedalata, mentre le altre sono varie e impegnative.

per quanto riguarda le GF io resto dell'opinione che Custoza e Monteforte non sono un granchè dal punto di vista sportivo e tecnico (x l'organizzazione invece chapeau )

Quella di Schio se non ricordo male quest'anno subirà delle modifiche al percorso, però ho bei ricordi dell'ultimo single track che porta in paese.
La Grappissima è una signora marathon, montello l'ho sempre fatto solo come GF.. Concordo su quanto riguarda Divinus e Custoza, anzi la seconda proprio non mi piace!!
L'xc non lo conosco a dovere, ho solo fatto il trofeo d'autunno che è un simil ciclocross tra gli argini ed i campi...
Devo scegliere di che morte morire, se stremato dai chilometri o se dilaniato dai 190bpm...

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Quella di Schio se non ricordo male quest'anno subirà delle modifiche al percorso, però ho bei ricordi dell'ultimo single track che porta in paese.
La Grappissima è una signora marathon, montello l'ho sempre fatto solo come GF.. Concordo su quanto riguarda Divinus e Custoza, anzi la seconda proprio non mi piace!!
L'xc non lo conosco a dovere, ho solo fatto il trofeo d'autunno che è un simil ciclocross tra gli argini ed i campi...
Devo scegliere di che morte morire, se stremato dai chilometri o se dilaniato dai 190bpm...

Hai sempre e solo fatto granfondo e marathon? Se si allora prima prova un xc serio ( non gli argini...) poi in base a sensazioni e risultato prendi la tua decisione; ma deve essere prima la testa a dirtelo cosa cerchi:il-saggi:

rusty

Biker superis
altrimenti fai il circuito completo (gran veneto) cosi non ci pensi più...

io avevo pensato al circuito xc, ma visto che faccio anche tutto il superchallenge (che a parte 2 gf sono tutti xc), quasi quasi mi iscrivo alla cumulativa gran veneto (246 euro + omaggi per 17 gare) e ne faccio 12-13, cercando di fare tutte le gf escluse prealpi e custoza (concomitanti con gare superchallenge), la 24h e la pedalonga cosi per puro divertimento...

SIMAT69

Biker serius
29/10/08
252
0
0
Veneto Stato
Visita sito
riporto da Pianeta MTB

"La Serenissima-GranVeneto e Ciclo Promo Components hanno ufficializzato in queste ore un importante accordo di sponsorizzazione, che non mancherà di stupire e coinvolgere tutti gli atleti impegnati nel circuito, le cui iscrizioni apriranno il 15 febbraio. Ciclo Promo Components è un'azienda trevigiana che importa e distribuisce importanti marchi di aziende leader nel settore ciclismo. Loris Campagnolo, titolare dell'azienda, svolge un incessante lavoro di ricerca e di selezione dei migliori prodotti: Maxxis, Jagwire, Finish Line, SKS, Sigma, Eleven sono brand che conoscete da sempre.

Ma la sua capacità di vedere sempre un po' piu' lontano lo ha portato a individuare ne LaSerenissima-GranVeneto un partner che persegue la sua stessa mission: da obiettivi comuni nasce Ciclo Promo Poker, molto piu' di un gioco! L'iniziativa riguarda tutte le gare in calendario. Ogni partecipante troverà all'interno della busta tecnica una carta da gioco: sul retro il logo della Ciclo Promo Components, a fronte quello del circuito.

Le carte raffigureranno gli Assi di Picche, Fiori e Quadri: scopo del gioco è ovviamente fare poker, trovando uno degli ottanta Assi di Cuori, che recano il logo dei prodotti distribuiti da Ciclo Promo Components. Ottanta sono i prodotti in palio, ottanta saranno i poker vincenti: ognuno assegnerà il premio riferito al marchio evidenziato nell'Asso di Cuori. Il valore dei premi, che vi proponiamo nel dettaglio che segue, è di circa 8.234 euro, e saranno consegnati il 23 ottobre in occasione delle premiazioni finali del circuito.

CICLO PROMO POKER - I PREMI

Maxxis:
2 Crossmark Lust
2 Maxxlite Lust
2 Ignitor 1.95 Lust
2 Medusa 1,80 Lust

Jagwire:
1 Kit guaine/fili cambio/freno mod. Ripcord in kevlar filo teflonato e guaina lubrificata L3

Finish Line:
1 Pulisci catena
1 Citrus da 600ml
1 Cross country 60ml
1 Teflon Plus

SKS:
1 Multi-attrezzo CT-Work
1 Mini-pompa X-Alpin in fibra di carbonio
1 Pompa da pavimento Air X-press control
1 parafango posteriore X-tra Dry

Sigma:
Kit sicurezza per famiglia fornito in borsello: 2 torce ant. Triled, 1 torcia ant. Illux, 2 torce ant. Quadro, 2 multi-uso
Micro R, 2 multi-uso Micro W, 2 fanali posteriori Cuberider.

Eleven:
Porta borraccia in fibra di carbonio Eleven

E' evidente che si tratta di una iniziativa unica nel suo genere: oltre a distribuire prodotti di grande valore e di indiscussa utilità non mancherà certo l'occasione di divertirsi. Ancora una volta non ci resta che ringraziare chi ha saputo cogliere le potenzialità di un circuito pronto a far saltare il banco. Ciclo Promo Poker, il vero azzardo è non cogliere l'occasione! "

Visto che correre dobbiamo, mi sembra un modo curioso di premiare la partecipazione, non finalizzato solo a all-finisher o primi di categoria.

Bravi :up:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo