COME VI SIETE TROVATI CON I PRODOTTI DECATHLON?Ditelo qui!

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.753
3.816
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io ho acquistato la prima (e l'anno scorso costava qualche euro in più).
La uso come intimo, ovvio, e devo dire che è un poco più pesante/spessa di quelle da ciclismo.
Mi trovo molto bene, sta abbastanza attillata ed ha il collettino un poco alto.
Direi che è un ottimo acquisto, visto il prezzo!!

Mi trovo altrettanto bene con le altre ma ora che è freddo uso di più questa.

nevermind_85

Biker tremendus
qualcuno ha provato il "Giubbotto comp air" (99€) quello col gilet interno che si gonfia?

Me l'hanno regalato i miei amici per compleanno poco tempo fa.
E' una bomba...stamattina c'erano -3 gradi e sotto a quello avevo solamente una maglia a maniche corte e si stava molto bene.
E' antivento e traspirante e con le zip sotto alle ascelle si riesce a gestire molto bene la temperatura.
Non l'ho ancora provato con il gilet interno gonfiato ma secondo me se fa molto freddo oppure in discesa quello strato isolane in più fa comodo.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Purtroppo pure a Roma oggi -1 grado.
Che ne dite di questa offerta Decathlon:

Collant da gara membrana nero
[url]http://www.decathlon.it/IT/collant-da-gara-membrana-nero-137618077/[/URL]
59,90 €

Giubbotto 7 membrana nero/grig
[url]http://www.decathlon.it/IT/giubbotto-7-membrana-nero-grig-137617243/[/URL]
79,90 €

OFFERTA
[url]http://it.decathlon.com/it/giubbotto-7-membrana-nero-grig-id_giubbotto%207%20membrana%20nero%20grig_8152632.html[/URL]
€ 99,90
(totale € 139,80, sconto -28,54%)

Il Giubbotto 7 può bastare o sarebbe neglio il Giubbotto comp air?
([url]http://it.decathlon.com/giacche-termiche-bici-da-corsa-giubbotto-comp-air-id_MAN_11971_8110530.html[/URL]). In questo casio aspetto i saldi di fine stagione per prendere giubbotto e salopette separatamente ma dubito che arriverò sotto i 100 euro!

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Se anche il giubbotto 7 è antivento può bastare secondo me.
Non è dichiarato antivento. Poi maniche e vita sono larghi. E' chiaro che ci metterò sotto il primo strato (maglia manica lunga traspirante) ma mi dà l'idea che sia più comodo (largo) che antivento!
Non mi convince...

La salopetta l'avevo provata, perchè mi era sembrata molto buona, per il prezzo, con un fondello valido. Purtroppo aveva un taglio tutto suo (come molti capi Decathlon), non sono nemmeno riuscito a infilarla.
Per me la vestibilità è ottima e il fondello arancio dovrebbe essere il top per Decathlon (come il nero). A differenza di altre salopette gamba lunga ha le cerniere alla caviglia e niente sottopiede. Quindi il max della comodità per infilarla. E' giusto un pelino corta per me ma la taglia successiva è sicuramente troppo larga. La prenderò.

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito

La uso da un po' di tempo,a mio avviso con temperature sopra i 5 gradi e' ottima.

Unico difetto,l'odore da petrolio,ho dovuto lavarla 2 volte prima di indossarla.

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
686
11
0
Padova
www.padovamtb.com
ho preso anche io parecchie cose dal Deca... e devo dire che per il rapporto qualità prezzo sono sempre rimasto piu' che soddisfatto..

l'unico articolo che non mi è piaciuto molto sono stati i guanti invernali.. li credevo un po' piu' caldi... ma comunque ben fatti e abbasatnza caldi..

visto che siamo in periodo invernale.. per ultimo ho preso delel scarpe non proprio da mtb ma che mi hanno sorpreso per grip sui pedali flat, caldo e impermeabilità... per il prezzo di soli 49 euri... non avrei mai creduto che fossero così buone per la mtb.. e guardando in giro per quel prezzo non ho trovato nulla che avesse caratteristiche simili..

se interessa qui la recensione : http://www.padovamtb.com/scarpe-quechua-inuit-decathlon/

in definitiva trovo ottimi i prodotti del Deca.. ovvio che come tutti hanno alcuni prodotti da evitare, ma con un attimo di attenzione nella scelta si fanno ottimi acquisti.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_

Allegati

• SG B'twin 300 Cat 1 (asset_25466330).jpg
    26,5 KB · Visite: 1

Bastardissimo

Biker serius
16/12/10
102
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao a tutti,

Mi presento innanzi tutto che sono nuovo del forum.

Io con la roba della Decathlon mi sono trovato quasi sempre molto bene.

Ultimamente ho acquistato i sotto calze termici (X calcio), e devo dire che vanno molto bene.
Stessa identica cosa X la maglia termica, sempre da calcio
e pure il completo da bike, salopette e giubbino, in offertissima a 99 euro

X quanto riguarda i prodotti BLU, li trovo ideali solamente X chi si accinge ad iniziare, anche se in molti, come me, si saranno resi poi conto che sono stati soldi quasi buttati.

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it

La vicenda si è conclusa, il servizio clienti mi ha consigliato di andare al negozio e lì mi hanno cambiato l'articolo senza battere ciglio, quindi molto bene.

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
personalmente tutti i prodotti deca che ho provato non mi hanno deluso, anche se non si sono mostrati eccezionali come altre marche (parlando di abbigliamento)... il vantaggio è che al deca spendi la metà...
sull'oggetistica (borsellini sotto-sella, ecc) hanno un prezzo imbattibile

Nitrus_916

Biker extra
25/2/09
701
28
0
Vaud (CH)
Visita sito
Bike
Blue pig
Casco RR S.I.X: comodo, protettivo ed abbastanza ventilato
esempio: allo stesso prezzo un Bell (yukon penso)mancava di imbottitura ovunque.

Guanti MTB da meno di 20€: comodi, resistenti e con buonissima sensibilita sui comandi.

Sacca idrica: affidabile e funzionale. (non una perdita nonostante il prezzo quasi ridicolo).

Nonstante la differenza di prezzo con pari prodotti di marche piu blasonate, non ho ancora preso "inculate", quindi mi ritengo piu che soddisfatto.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo