Salve ragazzi,ho pensato bene di fare una raccolta dettagliata su come ogni utente si è trovato con i prodotti del decatlhon(apparte mtb e prodotti che si trovano anche fuori dal deca!)
oltre per il mio interesse penso sia molto utile per dare un aiuto a coloro che non sanno cosa prendere di valido!
Ogni utente deve prima dire il prodotto di cui sta parlando(possibilmente con un link del deca) e dare un voto da 1 a 5 i seguenti punti:
qualità
Funzionalità
qualità/prezzo
voto generale
e spiegare i suoi difetti e i suoi pregi!
posso iniziare io!
ho preso questo zainetto idrico della rockrider
[URL]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-grigio-nero-33277626/[/URL]
Qualità:4
Funzionalità:3
qualità/prezzo:5
Allora è molto comodo perchè oltre alla sua sacca idrica da 2 litri che non finirà mai,ci potete mette tipo un impermeabile di quelli piccoli,camera daria e piccoli attrezzi,direi molto ben fatto e anche resistente!
unica nota dolente è che potevano metterci un laccino lombare per tenere più fermo lo zaino mentre siamo in mtb,però già con un laccia sta abbastanza fermo!e anche la sacca che sa di plastica ma ci si abitua!
ovviamentre per il prezzo è un prodotto molto vantaggioso!
oltre per il mio interesse penso sia molto utile per dare un aiuto a coloro che non sanno cosa prendere di valido!
Ogni utente deve prima dire il prodotto di cui sta parlando(possibilmente con un link del deca) e dare un voto da 1 a 5 i seguenti punti:
qualità
Funzionalità
qualità/prezzo
voto generale
e spiegare i suoi difetti e i suoi pregi!
posso iniziare io!
ho preso questo zainetto idrico della rockrider
[URL]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-grigio-nero-33277626/[/URL]
Qualità:4
Funzionalità:3
qualità/prezzo:5
Allora è molto comodo perchè oltre alla sua sacca idrica da 2 litri che non finirà mai,ci potete mette tipo un impermeabile di quelli piccoli,camera daria e piccoli attrezzi,direi molto ben fatto e anche resistente!
unica nota dolente è che potevano metterci un laccino lombare per tenere più fermo lo zaino mentre siamo in mtb,però già con un laccia sta abbastanza fermo!e anche la sacca che sa di plastica ma ci si abitua!
ovviamentre per il prezzo è un prodotto molto vantaggioso!