come va la Scale? obiettivamente?

baz

Biker imperialis
Ciao Baz...scusa se mi aggancio a questo post, ma vengo da una recentissima (Domenica scorsa) piegatura del forcellino alla mia Scott Scale 30 (2005)...il sivende mi ha ventilato la riparazione in Scott direttamente (Acerbis immagino) con tempi che immagino :il-saggi:...poi mi ha anche detto che esiste un "kit di riparazione" del forcellino. Se hai qualche notizia in merito, mi potresti spiegare meglio tu ? A 10 gg dall'inizio della mia stagione di gare, non ho la bike :cry:

Gracias o-o
da quello che ne so, tutti i forcellini sono riparabili, anche quelli non sostituibili come nel tuo caso... purtroppo non so come si interviene ma so che il mio mecca l'ha già fatto qualche volta ma mi è difficile essere + preciso perchè non sono uno che se ne intende molto di tecnica!!!
In genere i tempi di riparazione non sono lunghissimima sicuramente non credo meno di un paio di settimane considerando anche il trasporto
Sicuramente il tuo sivende ne sa + di me, comunque è riparabile e appena passo in officina provo a chiedere al mio mecca
ciao e in bocca al lupo, proprio una bella sfiga
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo