Montato uno 053 usatoa non noto differenze tra la posizione Prdal e tutto aperto. Capita anche a voi o meno?
non credo che sia una cosa normale!!! se ha quella regolazione, pur lieve che sia... questa si deve sentire.Montato uno 053 usatoa non noto differenze tra la posizione Prdal e tutto aperto. Capita anche a voi o meno?
No in quello di mia moglie la differenza è molto evidente.Montato uno 053 usatoa non noto differenze tra la posizione Prdal e tutto aperto. Capita anche a voi o meno?
No in quello di mia moglie la differenza è molto evidente.
un sistema propedal dovrebbe intervenire in linea di max mentre pedali filtrando le ondulazioni procurate nel pedalare...(è studiato x quello)..poi non ho idea di come lavori la versione di marzocchi, ma di norma è così.Ma anche da fermo saltandoci sopra? O va si nota solo in pedalata su qualche sentiero?
Anche da fermo, se ci monti sopra si muove pochissimo, se si salti sopra da fermo parte il blocco dell'ammo e si sblocca.Ma anche da fermo saltandoci sopra? O va si nota solo in pedalata su qualche sentiero?
Vorrei provare bene la regolazione alle basse velocità.
Domanda: da che parte devo girare per chiudere e da che parte per aprire alle basse velocità (rotella oro)?
ben detto..Dedica una giornata ad una uscita test dove su un tracciato proverai le varie regolazioni annotandole su un notes,comincia con le regolazioni azzerate in senso antiorario e procedi a step. Solo cosi' con la pratica e senza tabelle potrai trovare il corretto setup .
Le tabelle e le esperienze di altri biker possono costituire solo una base di partenza , ma non per tutti valgono le stesse regole.
Se tutte queste regolazioni non si sentono bene potrebbe essere da revisionare. Come succede per qualsiasi ammortizzatore\forcella.Provato oggia mi sembrava di rimbalzare. Come sag messo al 20-25% forse devo sgonfiare un po'. Mentre la regolazione del rebound variandola sembra essere meno influente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?