L'ho appena ordinato per la mia ragazza, la prossima settimana dovrebbe arrivare... vediamo come funziona questo 053 :)
Sì appena arriva lo vedrai nel mercatino... purtroppo non credo che monti sul mio telaio... farò un tentativo è casomai lo rivendo...[emoji22]da on-one/planetx non c'è più... ieri c'era a prezzo intero (verso i 500)...
[MENTION=53230]axltuzzo[/MENTION] te lo hanno spedito?
Sì appena arriva lo vedrai nel mercatino... purtroppo non credo che monti sul mio telaio... farò un tentativo è casomai lo rivendo...[emoji22]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
senza metterlo sul mercatino, contattami direttamente che lo prendo io...
Speriamo che tu abbia ragione...😊è il piu' piccolo con piggy , mi fa strano non vada sul tuo
L'ho appena ordinato per la mia ragazza, la prossima settimana dovrebbe arrivare... vediamo come funziona questo 053 :)
Ti rispondo in mpSe posso chiedertelo, a che prezzo l'hai trovato? L'hai preso tramite un negoziante? Grazie
Come fai ad essere sicuro che non ci stia?Sì appena arriva lo vedrai nel mercatino... purtroppo non credo che monti sul mio telaio... farò un tentativo è casomai lo rivendo...[emoji22]
Come fai ad essere sicuro che non ci stia?
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Puoi solo provare, lo monti, lo sgonfi tutto e vedi se a pacco ci sono delle interferenze.
Dici che ci sta?!
Sì esatto è quello che penso di fare... non ho alternativa visto che non riesco a recuperare le misure da nessuna parte...Puoi solo provare, lo monti, lo sgonfi tutto e vedi se a pacco ci sono delle interferenze.
Non hai alternative.
inviato dal mio Moto G Super Tacky
Se posso chiedertelo, a che prezzo l'hai trovato? L'hai preso tramite un negoziante? Grazie
Prova a seguire le istruzioni che trovi sul sito marzocchi e poi da quelle ti aggiusti secondo le tue preferenzebuongiorno io ho fatto montare l'ammortizzatore sulla mia biga...qualcuno ha già qualche setting di partenza per la posizione tutta aperta?
Se ho ben capito la posizione tutta aperta sarebbe down giusto?
buongiorno io ho fatto montare l'ammortizzatore sulla mia biga...qualcuno ha già qualche setting di partenza per la posizione tutta aperta?
Se ho ben capito la posizione tutta aperta sarebbe down giusto?
Su che bici lo hai montato? Hai una foto?