Ragazzi voi come avete settato la valvola valvola blow off.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
anche io finalmente provato in un paio di uscite tranquille l'ammo e devo dire che son molto soddisfatto. La possibilità di bloccarlo rende una bici una front ed è molto utile in salita asfaltata o semplicemente quando il fiato è finito e non si riesce più a pedalare...tutto aperto l'ho trovato molto più sostenuto, progressivo e del mio vecchio fox kashima ma fa capire anche la minima esperità e consente di aumentare il ritmo in discesa, devo solo trovare il perfetto settaggio che non è di facilissima intuizione...in trail ho notato che lavora ottimamente ed anche nelle salite sterrate più toste riesce a far copiare alla ruota posteriore tutte le asperità del terreno
se fà rumore di risucchio ha emulsionato,a maggior ragione se non vi è nessuna risposta ruotando la levetta del registro. fallo vedere perché se l'hai acquistato nuovo, è fallato.Ciao a tutti,
Ho appena montato l'ammo in questione, anno 2016, acquistato nuovo un paio di settimane fa da un rivenditore....
Volevo un vostro parere, fa un rumore di risucchio abbastanza fastidioso come gracchiasse, e in più non noto assolutamente nessuna differenza tra i 3 settaggi di durezza, sia con levetta su che giù ha la stessa scorrevolezza, come fosse sempre aperto!
Chiedo, potrebbe essere da revisionare anche se nuovo?
Potrebbe essere dell'olio emulsionato? Cioè con bolle d'aria?
L'ammo in questione un minimo di blocco per la salita ce l'ha vero?
Grazie.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Sembra proprio di sìMa è sparito dal commercio ?
io l'ho fatto, ci sono solo le forcelle ed i telescopici di Marzocchi-Fox, niente della gamma precedentePerche' non provate a guardare sul sito Marzocchi?